Le wags, nell’epoca dei social network, sono diventate ormai una costante del panorama calcistico internazionale. Donne bellissime, spesso modelle o fashion blogger, mogli e compagne di alcuni dei calciatori più importanti, stanno avendo un successo incredibile grazie ai loro scatti bollenti. Nel corso degli ultimi europei in Francia, abbiamo potuto ammirare una schiera di sexy donne che hanno voluto accompagnare i propri uomini, per incoraggiarli in questa importante competizione. Fra loro, si sono fatte notare soprattutto le wags della Nazionale di calcio russa. Scopriamone insieme 5.

Una Miss per i prossimi mondiali di calcio.

La bellezza di Viktoria Lopyreva, incanta da sempre il popolo russo. L’ex conduttrice dello show "La notte del calcio", è stata Miss Russia nel 2003. Ciò che caratterizza Viktoria? Le sue gambe lunghissime, un fisico mozzafiato, labbra carnose e dei biondi capelli che hanno già conquistato il mondo. Non a caso, è stata scelta come ambasciatrice dei Mondiali di Calcio Russia 2018.

Il mondo del calcio però non le è nuovo: conduce infatti da anni un noto programma televisivo. Victoria è sembrata subito felice di accettare questo ruolo e si sta preparando al meglio per questa nuova avventura che la renderà sicuramente ancor più nota al pubblico che potrà finalmente ammirarla in tutto il suo splendore.

viktoriaok

Un calendario hot per la Russia.

In campo, la Russia, è stata forse una delle peggiori nazionali di calcio vista agli europei in Francia. Una squadra con un livello d’età altissimo e che sembrava davvero in difficoltà rispetto a tutte le altre avversarie affrontate in una fase a gironi persa miseramente. Nonostante questo, non possiamo dire che le donne russe non ce l’abbiano messa tutta pur di incattivire, caricare e stimolare i loro valorosi uomini per cercare di portare a casa almeno un risultato dignitoso. Oltre alla futura madrina di Russia 2018, Viktoria Lopyreva, altre due wags, hanno provato, attraverso l’uscita di un calendario, in cui si mostravano praticamente come mamma le ha fatte, di attirare l’attenzione dei propri compagni, ma anche degli altri calciatori, per provare a dargli un qualcosa in più per andare più avanti possibile nel torneo riservato alle nazionali europee. Le protagoniste furono: Inna Zhirkova moglie di Jurij Zhirkov, calciatore dello Zenit San Pietroburgo e Maria Eshenko, moglie di Andrej Eshenko difensore dello Spartak Mosca.

innaok

Pogrebnyak, valoroso bomber per Maria.

Maria Pogrebnyak Shatalova, 29 anni, è la moglie dell'attaccante russo della Dinamo Mosca, Pavel Pogrebnyak, che anni fa, è stato anche protagonista fra le fila di Zenit, Stoccarda e Fulham, è fra le donne più sexy del “calcio russo”. Maria ormai sui social conta un qualcosa come 350.000 seguaci su Instagram. A quanto pare le attenzioni dei fan le fanno piacere, poichè continua a regalare loro istantanee della sua vita glamour, comprese le immagini del suo oziare in piscina e sulla spiaggia in bikini. Con Pavel ha avuto anche 3 figli e tempo fa ha reagito malissimo ad alcuni fan sui social che la accusavano di avere un fisico scheletrico, ma lei rispose che al marito piaceva così e che le accuse a lei rivolte non avevano alcun senso.

mariaok

La borsa di Miranda che fece tanto discutere.

Miranda Sheila, è stata la fidanzata di Fedor Smolov, 27 anni, attaccante del Krasnodar. La coppia pare avesse deciso di chiudere quasi subito dopo il ritorno di Smolov da Parigi (Europei) a Mosca. Ma proprio quando il suo ex giocava per la Russia, fece scandalo in Francia la sua presenza. Non tanto per la sua bellezza, incredibile e assolutamente da ammirare, quanto invece per un suo scatto che metteva in mostra una costosissima borsa Hermes Kelly del valore di 10.000 euro. La stupenda modella ha anche condiviso una foto mentre gustava la prima colazione al Four Seasons, uno degli hotel più costosi della città. Un utente ha commentato: “Gesù, spendendo così tanti soldi per una semplice borsa per niente. Sarebbe stato meglio per aiutare i bambini in difficoltà". Miranda Shelia ha attualmente più di 300.000 followers su Instagram. E ‘nata in Georgia, per poi trasferirsi a Oxford per i suoi studi, prima di tornare in Russia. Si è laureata in legge dopo sei anni di studio all’Accademia russa di giustizia di Mosca.

mirandaok

Una cantante per Kokorin.

Non potevano dimenticarci, fra tutta questa incredibile bellezza, anche della compagna del Golden Boy della Nazionale russa Kokorin. Stiamo parlando dell’incantevole Daria Valitova. Un fisico scolpito per la splendida ragazza russa, le cui forme non passano inosservate. Nella vita, l’incantevole 25enne, è una cantante pop russa. Secondo rumors, alla fine dell'anno, Kokorin fu immortalato durante una festa con un paio di spogliarelliste, che lo ha portato quasi alla fine della storia con la bella Daria Balitova, che comunque ha preferito fare la pace e lasciarsi alle spalle il brutto momento. Nelle foto postate su Instagram, dopo il fattaccio, che la Valitova ha appreso dai media, si vede come i due, per lasciarsi alle spalle il tradimento, sono andati a fare un viaggio in cui sono apparsi, negli scatti, belli e sorridenti.

dariaok