3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen, Bobo, bomber. Borriello mister ‘b’ si riscopre goleador sempreverde

Il poker di reti rifilato alla Spal in Coppa Italia ha acceso i riflettori sul Borriello calciatore e messo da parte il gossip sfrenato sulla relazione con la show girl argentina, l’amicizia con l’imprenditore Vacchi e le sfide social tra Ibiza e Formentera con Vieri.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI

Belen, Bobo, bomber. Chi è mister b? Borriello, di nome e di fatto. Coincidenze della sorte e di un poker di reti rifilato alla Spal in Coppa Italia che fa dell'ex attaccante dell'Atalanta il calciatore sotto i riflettori anche per meriti sportivi oltre che per il suo rapporto con la show girl e le sfide social lanciate/accolte dall'amico Vieri. Il tempo del gossip, dei tuffi dove l'acqua è più blu e la terra si specchia nei riflessi cristallini del mare è finito. Duro lavoro, ritmi di allenamento serrati, schemi e tattica hanno preso il posto delle ‘corsette' svolte nella quiete di Ibiza, postate su Instagram e scandite dall'immancabile codazzo di amici/fans/tifosi apparsi nelle clip.

Immagine

A Carpi – siccome è un ‘figo da paura' – gli avevano anche proposto di sfilare come modello. A Bergamo ha ritrovato quella dimensione di bomber (d'area di rigore, non tra cosce, lenzuola e culi di bottiglia) che nella parte finale della scorsa stagione lo ha posto di nuovo all'attenzione del calcio italiano. Era finito dietro le quinte, s'è rimesso al centro della scena facendo il suo mestiere: segnare gol. Le quattro sberle in Tim Cup e più ancora la buona condizione fisica esibita sono la miglior risposta a chi credeva si fosse rammollito per la bella vita accanto all'amico/imprenditore, Vacchi (altro fenomeno social dell'estate 2016), e alla relazione rinnovata con l'argentina Rodriguez, madre di Santiago ed consorte di Stefano De Martino. "E' una questione di sguardi: ho sempre scelto te", c'era scritto su una delle tante foto postate dal calciatore sul proprio profilo Instagram.

La vita privata (nonostante la sovra-esposizione mediatica) è un conto, quella di calciatore e professionista è altro ancora. Già perché Borriello il ‘vizio di giocare al calcio' non l'ha mai perso. E mentre per Bobo è solo un gioco – che sia foot-volley oppure abbia le proporzioni di una scommessa col casco intesta – per l'ex attaccante della Roma era tutto riuscire ad avere ancora un contratto con una formazione di Serie A. E così, nonostante il sole e il relax delle Baleari, è riuscito a tenersi in forma fino a togliersi lo sfizio di marcare il primo hat-trick della stagione con tanto di firma al pallone spedito poi in tribuna ai tifosi. "Se fai 15 gol ti pago le vacanze", gli ha detto sorridendo Vieri… chi ben comincia è a metà dell'opera recita un vecchio adagio: se Borriello conferma anche in campionato la tendenza espressa in Coppa allora al caro Bobo conviene iniziare a risparmiare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views