330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beffa Real, festa scudetto senza trofeo: “Sarà consegnato nella prossima stagione”

I vertici della Liga ha deciso di cambiare le regole con il trofeo del campionato che sarà consegnato all’inizio del prossimo campionato. Curioso siparietto a Malaga con Modric che rimane a bocca aperta dopo aver appreso della mancata consegna.
A cura di Marco Beltrami
330 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa senza trofeo, quella del Real Madrid. La squadra di Zinedine Zidane si è letteralmente scatenata domenica sera sul campo del Malaga dopo il successo che ha permesso ai blancos di laurearsi campioni di Spagna a 5 anni dall’ultima volta. Barcellona beffato dunque e merengues scatenate al momento del fischio finale alla Rosaleda. Ronaldo e compagni però hanno dovuto fare i conti con una brutta sorpresa. I giocatori del Real che già pregustavano la foto con il classico trofeo da alzare al cielo, sul podio montato in campo per l’occasione sono rimasti delusi.

Niente coppa per la vittoria del titolo, almeno per ora. Il motivo? I vertici della Liga hanno deciso, da questa stagione di rimandare la consegna del titolo, all’inizio della prossima stagione. Una situazione davvero inconsueta di cui i calciatori che il 3 giugno affronteranno la Juventus nella finale di Champions non erano a conoscenza.

In un video registrato proprio negli istanti successivi al fischio finale di Malaga-Real Madrid, è stata immortalata la curiosa reazione dei calciatori alla notizia della festa scudetto senza trofeo. Nello stesso, si vede uno scatenato Modric chiedere a più riprese la Coppa, con un dirigente dei neo campioni di Spagna che spegne il suo entusiasmo. “Niente Coppa, la Liga la consegnerà all’inizio della prossima stagione”. Il volto del forte centrocampista croato si è rivelato tutto un programma, con Bale al suo fianco che ha poi comunicato il tutto anche a Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, incredulo ha commentato: “Dai, è un fottuto scherzo”.  Altro che scherzo, il Real potrà esibire il suo trofeo solo prima del fischio d'inizio della prossima Liga, con la speranza per i tifosi della Juventus che sia l'unico.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views