0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham spegne 40 candeline. L’inglese atteso a Marrakesch per un mega party

L’ex stella inglese, dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2013, rimane uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati fuori dal rettangolo verde. Il prossimo 2 maggio, lo “Spice Boy” volerà in Marocco per la festa del suo quarantesimo compleanno.
A cura di Alberto Pucci
0 CONDIVISIONI
Immagine

Amato trasversalmente da tutte le tifoserie delle squadre in cui ha giocato, dove si è fatto apprezzare per la serietà e il carattere con il quale ha affrontato ogni esperienza, David Beckham è ad un passo cruciale nella vita di ogni uomo. Il prossimo 2 maggio, infatti, l'ex giocatore inglese festeggerà il suo quarantesimo compleanno spegnendo le candeline nella zona più lussuosa di Marrakesch: città alla quale è legato, dopo aver passato splendidi momenti d'amore con la moglie Victoria. Accompagnati da Brooklyn, Cruz, Romeo e Harpers, i coniugi Beckham voleranno nella splendida città marocchina per organizzare il party dedicato a David. L'idea di festeggiarlo nella terza città più grande del paese, pare sia venuta a Victoria che ha così portato marito e figli, secondo il tabloid britannico Daily Mail, nell'hotel di lusso Amanjena (appena fuori Marrakech). La festa vedrà la partecipazione di molti amici, ex colleghi e vip come, ad esempio, Tom Cruise (in Marocco per le riprese del nuovo "Mission Impossible"), il cuoco Gordon Ramsey, il regista Guy Richie, ex marito di Madonna, e l'attrice Liv Tyler.

Business americano – Un party esclusivo, simile a quello dell'aprile 2014, organizzato da Victoria a Londra. In quella occasione, fu proprio l'ex cantante a festeggiare i suoi quarant'anni insieme a famiglia, vip (alcune presenti anche alla festa del marito) e parte del gruppo storico delle Spice Girls (Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie Chrisholm). Per David Beckham il viaggio a Marrakesch è solo un piacevole intermezzo, tra un volo e l'altro con destinazione America. Dopo aver collezionato applausi ad ogni latitudine terrestre (dall'Inghilterra alla Francia, passando per Madrid, Milano e Los Angeles), alla soglia di 40 anni "Becks" sembrerebbe intenzionato a mettere radici proprio negli States: dove ha giocato in tre occasioni, prima di terminare la sua straordinaria carriera a Parigi, e dove è diventato proprietario di una squadra che nel 2016 esordirà nella Major League Soccer, il massimo campionato di calcio Usa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views