7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham compra un’isola dei Caraibi per la moglie Victoria

Il prossimo 4 luglio la coppia festeggerà l’anniversario di matrimonio, l’ex campione dello United spenderà circa 8.3 milioni di euro per acquistare un piccolo paradiso in terra immerso nel blu, incastonato in panorami mozzafiato.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla festa di compleanno per i suoi 42 anni a un regalo speciale da fare a sua moglie in vista dell'anniversario di matrimonio che cadrà il prossimo 4 luglio. David Beckham, ex campione del Manchester United e dell'Inghilterra, oggi è un business man. Ogni tanto calza le scarpette e si diletta seguendo la passione che per anni lo ha accompagnato sui campi di calcio assieme al gossip legato alla sua relazione, poi divenuta matrimonio, con Victoria, ex delle Spice Girls. Brand e pallone, ‘Becks' (abbreviazione nomignolo datagli dai tifosi) ha capitalizzato l'uno e l'altro abbastanza da potersi permettere un affare di lusso.

Anniversario. Un dono molto particolare da fare alla dolce metà per suggellare la loro unione che dura da 18 anni nonostante tutto, dalla pressione mediatica fino alle storie di tradimenti, flirt (veri o presunti) che avrebbero visto protagonista l'ex star dei Red Devils. Pure questo fa parte del gioco.

Nel mare dei Caraibi. Non è un gioco, invece, il cadeau che – come raccontato dai tabloid – Beckham ha già pronto per stupire la propria consorte: niente gioielli, nessuna auto ultra-accessoriata oppure l'ultimo, originale prodotto hi-tech ma un'isoletta dei Caraibi, una bretella di vegetazione e sabbia dorata immersa laddove le acque del mare sono più cristalline. Quale sia l'isoletta, al momento non è dato saperlo.

La prima pagina del Daily Star dedicata alla coppia Beckham-Victoria
La prima pagina del Daily Star dedicata alla coppia Beckham-Victoria

Quanto mi costi? La coppia ha fatto calare lo stretto riserbo, si conosce però l'entità della somma investita: 7 milioni di sterline, circa 8.3 milioni di euro per un paradiso in terra, un buen ritiro immerso nella natura, incastonato in panorami mozzafiato, pittoreschi e molto romantici.

Beckham nello spazio. Un po' di tempo fa Footbal Leaks raccontò che c'era un piano per portare l'ex calciatore dello United in una stazione spaziale internazionale. Space Adventures, una società con sede in Virginia che organizza voli spaziali per i cittadini privati, aveva pensato di organizzare la passeggiata tra le stelle del giocatore, la cui immagine avrebbe attratto sponsor fino a 12 milioni di dollari.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views