386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, sempre più primo. Borussia, 6 gol al Bayer nel segno di Aubameyang

Il Bayern s’impone 3-0 a Colonia e allunga a più 7 sul Lipsia. Largo successo dei gialloneri con Aubamenyang che con una doppietta raggiunge quota 21 gol in campionato.
A cura di Marco Beltrami
386 CONDIVISIONI

Tutto come da copione per le big della Bundesliga nella 23a giornata di Bundesliga. Nessun problema per la capolista Bayern Monaco: la squadra di Carlo Ancelotti si è imposta con il punteggio di 3-0 sul campo del Colonia, allungando a più 7 in classifica sul Lipsia che nell’anticipo del venerdì ha pareggiato per 2-2 in casa dell’Augusta. Un risultato che ha fatto sorridere anche il Borussia Dortmund capace di battere 6-2 il malcapitato Bayer Leverkusen.

Immagine

I campioni di Germania dunque sono riusciti ad ottenere i 3 punti anche su un campo difficile come quello del Colonia che lotta per l’Europa. Il vantaggio bavarese è stato firmato da Javi Martinez abile a sfruttare un assist di Vidal. Il raddoppio è arrivato con Bernat che ha lasciato partire un sinistro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Nel finale ci ha pensato Ribery a chiudere i conti con la rete che ha chiuso alla perfezione una ripartenza perfetta.

Spettacolo per il Borussia Dortmund contro un Bayer Leverkusen regolato con un punteggio tennistico. Padroni di casa avanti dopo 6’ con il gioiellino Dembele. Il raddoppio è arrivato grazie al solito Aubameyang che nella ripresa ha calato anche il tris raggiungendo quota 21 gol nella classifica marcatori e staccando Lewandowski fermo a 19. Le reti di Volland e Wendell hanno provato a riaprire il match, ma i gialloneri hanno letteralmente dilagato con Pulisic, Schurrle e Guerreiro. Nelle altre sfide della giornata, successo importante per l’Hoffenheim che inguaia ulteriormente l’Ingolstadt con il punteggio di 5-2. Preziosa vittoria anche per il Werder Brema contro l’ultima della classe Darmstadt, mentre si è conclusa in parità Mainz-Wolfsburg.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views