688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, rissa sfiorata tra Lewandowski e Boateng

Un’entrata troppo dura in allenamento scatena la reazione dell’ex Borussia che insulta il compagno di squadra. A separarli ci pensano Rafinha, Benatia e Lahm, poi Guardiola spedisce entrambi sotto la doccia.
A cura di Maurizio De Santis
688 CONDIVISIONI
Immagine

Un'entrata troppo dura in allenamento, la reazione stizzita, parole grosse e poi faccia a faccia. E' questa la ragione della lite in allenamento tra Robert Lewandowski e Jerome Boateng che non sono arrivati alla mani solo per l'intervento dei compagni di squadra che hanno provato a far da piacieri tra l'ex attaccante del Borussia Dortmund e il difensore del Bayern Monaco. Sembrava una mattinata tranquilla in casa bavarese, con la squadra di Guardiola che chiuderà la Bundesliga (vinta con largo anticipo) affrontando il Magonza.

Incasserà il premio previsto, solleverà il trofeo a testimonianza dello strapotere in campionato e proverà a dimenticare l'amarezza per l'eliminazione dalla semifinale di Champions per mano del Barcellona di Messi, Neymar e Suarez. Un brutto colpo, difficile da dimenticare: la netta superiorità mostrata dai catalani ha messo con le spalle al muro Guardiola tanto che in Germania danno quasi per esaurita la sua esperienza sulla panchina del Bayern.

La rissa (sfiorata) in allenamento

Tutto inizia per un tackle troppo duro di Boateng che ha scatenato la reazione rabbiosa di Lewandowski: il polacco si rialza e rivolge insulti al compagno di squadra. Il difensore la prende male, si avvicina all'ex Dortmund, sono testa a testa, basta poco ancora perché passino alle vie di fatto… non accadrà solo perché a intervenire saranno i compagni di squadra Rafinha, Benatia e Lahm. Guardiola, che assiste alla scena, s'avvicina a Lewandowski, gli sussurra qualcosa all'orecchio, poi spedisce entrambi sotto la doccia, l'uno a una decina di metri di distanza dall'altro. Uno spiacevole episodio che testimonia il momento difficile in casa bavarese e un finale di stagione che i tedeschi avevano immaginato diverso…

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views