1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, ufficiale: Thiago Alcantara ha rinnovato fino al 2021

Il giocatore spagnolo, arrivato in Germania nel 2013, ha firmato un prolungamento di altri due anni. “Mi trovo molto bene qui e sono felice di lavorare ancora per molto tempo per questa società”, ha dichiarato subito dopo l’accordo con i bavaresi.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo Bayern di Carlo Ancelotti, quello che andrà a caccia di un altro titolo in Bundesliga e della prossima Champions League, riparte da due conferme: quella di Kingsley Coman (appena riscattato dalla Juventus) e quella di Thiago Alcantara. Il 26enne centrocampista spagnolo, ha infatti firmato il suo rinnovo con il club bavarese e prolungato la sua permanenza a Monaco fino al 2021. L'ufficialità dell'accordo è arrivata nelle scorse ore grazie al tweet del club campione di Germania, che ha mostrato anche la fotografia di un Thiago Alcantara sorridente di fianco a Karl-Heinz Rummenigge: l'amministratore delegato del Bayern Monaco. "Siamo molto felici di aver trovato l'accordo per il rinnovo fino al 2021 – ha spiegato "Kalle" alla stampa – Stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti al mondo".

La gioia del giocatore di Ancelotti

In attesa di buttarsi sul mercato e provare a rinforzare la squadra con nuovi innesti, il Bayern ha dunque blindato il suo gioiello spagnolo: "E' qui da quattro anni e ha già dimostrato le sue enormi qualità – ha continuato Rummenigge – E' stata una stagione eccezionale per lui ed è diventato un giocatore chiave per la squadra". Dopo la firma sul prolungamento di due anni, anche lo stesso Thiago Alcantara ha espresso tutta la sua soddisfazione: "La mia famiglia e io siamo molto felici a Monaco – ha dichiarato in un'intervista rilasciatas al canale del Bayern – Rimarrò qui ancora per molto tempo e cercherò di vincere ancora più titoli nei prossimi anni. Non ho mai pensato che sarei rimasto in Germania per così tanto tempo, ma mi trovo molto bene qui e sono felice di lavorare ancora per tanti anni con questa società. Voglio vincere la Champions League con il Bayern e rimarrò a Monaco fino a quando non l'avrò vinta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views