6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, Ribery ammette il calo: “Campioni troppo presto”

Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare di Bundesliga, il trequartista francese ammette il momento no del gruppo. Proprio quando si avvicina la Champions League.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
ribery monaco

Potrebbe essere un boomerang pericoloso il successo in Bundesliga con svariate giornate di anticipo per i super campioni del Bayern Monaco che proveranno anche quest'anno a fare ciò che di strepitoso sono riusciti a fare solo qualche mese fa: il Triplete. Già neo campioni di Germania, i bavaresi infatti hanno raggiunto la finale di Coppa (dove giocheranno contro il Borussia) e sfideranno il Real Madrid per la Champions League. Eppure non tutto sta andando per il verso giusto perchè proprio in campionato, il Bayern ha evidenziato qualche colpo a vuoto preoccupante perdendo in malo modo contro i gialloneri di Klopp, ad esempio. Campanelli d'allarme di una concentrazione che potrebbe calare proprio nel momento clou della stagione.

Pericolo appagamento – A suonare l'allarme è il finalista del Pallone d'Oro 2014, Frank Ribery davanti alle due sconfitte nelle ultime tre gare di Bundesliga: "Forse abbiamo vinto la Bundesliga troppo presto e questo ha condizionato la nostra concentrazione. Ma non siamo macchine, siamo esseri umani e anche noi ci stanchiamo. Tutti i giocatori vogliono vincere sempre ma, semplicemente, non e' possibile. Dobbiamo giocare da squadra e recuperare la fiducia".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views