8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, Javi Martinez cade in montagna e si frattura la clavicola

Lo spagnolo si è fatto male durante una piccola vacanza. Operato a Monaco adesso sta bene ma la stagione è oramai conclusa.Un incidente lontano dai campi da calcio che riporta alla mente quelli di altri campioni, come Banega, Tevez o Brozovic.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Javi Martinez è stato operato alla clavicola per ricomporre una frattura. Per lui, stagione finita e Bayern Monaco che dovrà fare altre scelte nelle partite conclusive della stagione. Fin qui tutto normale, se l'infortunio fosse avvenuto su un terreno di gioco, durante una partita, per un contrasto con un avversario. La realtà è che Martinez si è fatto male mentre si trovava nel suo tempo libero, cadendo in montagna. Un infortunio poco professionale per chi ha già patito stagioni di sofferenze per guai fisici fin troppo frequenti ma lo spagnolo è in buona compagnia se si cercano altri stop causati per motivi extra calcistici.

Anche il Pipita – Tra i più famosi in Italia c'è quello di Gonzalo Higuain, appena arrivato a Napoli oramai tre estati fa. Il Pipita, in attesa di dimostrare in campo quanto sarebbe valso il suo ingaggio, scivola dalla propria imbarcazione durante le vacanze estive e si infortuna al mento, rimediando diversi punti di sutura, sbattendo su uno scoglio a pelo d'acqua. Un ‘caso' che aveva fatto sorridere i tifosi e divenne subito virale per le circostanze in cui era capitato e per le tempistiche (appena arrivato a Napoli).

Gli altri ‘infortunati' – Come Higuain, anche altri come l'interista Brozovic che ha rimediato una frattura al dito di un piede dopo aver calciato polemicamente contro un gradino dello stadio mentre stava uscendo, non accettando la sostituzione. O Carlos Tevez che ai tempi del City, si fece male ad una caviglia scivolando in bagno. L'inglese Robbie Keane si stirò i legamenti cercando di prendere il telecomando con i piedi, mentre l'attuale nerazzurro Banega si infortunò facendo il pieno di benzina alla sua Ferrari, dimenticandosi di tirare il freno a mano e auto-investendosi.

Un infortunio tira l'altro – Adesso Martinez che si è r otto la clavicola cadendo in montagna. Tornato a Monaco, Javi Martinez è stato operato ma per lui la stagione è oramai conclusa prima del previsto. Un fastidio in più per un giocatore che nelle ultime stagioni era stato soggetto anche ad altri infortuni – rimediati o sul campo o in allenamento – e che ne stanno precludendo le prestazioni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views