5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco-Borussia Dortmund 0-3, pesante ko interno per i campioni di Germania (FOTO)

Mkhitaryan, Reus e Hofman hanno messo ko la formazione di Guardiola nello scontro diretto della 30a giornata di Bundesliga.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un Bayern Monaco appagato e con la testa già alla Champions, cede il passo ai rivali storici del Borussia Dortmund nella 30° giornata di Bundesliga. La formazione di Guardiola già campione in carica aritmeticamente, è stata battuta per 3 a 0 da quella di Klopp che sta vivendo un momento di forma notevole. 3 punti che permettono a Reus e compagni di portarsi a meno 17 dalla capolista, ma soprattutto di consolidare il secondo posto mettendo 3 lunghezze di vantaggio dallo Schalke 04.

La cronaca. Non sono mancate le emozioni all’Allianz Arena. I gialloneri sono passati in vantaggio al 20’ grazie a Mkhitaryan. L’armeno ha sfruttato un grande assist al volo di Reus per beffare l’estremo difensore avversario e portare avanti i suoi. In avvio di ripresa proprio Reus ha finalizzato un gran contropiede sfruttando un passaggio illuminante di Aubameyang in serata di grazia. 7 minuti più tardi è arrivato il tris di Hofman che ha approfittato di una colossale dormita della difesa di casa. Nel finale dopo un gol annullato a Mandzukic gli animi si sono accesi con Rafinha che ha guadagnato in anticipo gli spogliatoi per un rosso diretto dopo una mano al collo a Mkhitaryan.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views