1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, le mani sulla Bundesliga: 1-0 al Mönchengladbach e più 13 sul secondo posto

Una rete di Muller ha regalato i 3 punti alla squadra di Ancelotti che ha messo una seria ipoteca sulla conquista del titolo portandosi a più 13 sull’RB Lipsia.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

E’ un momento magico per il Bayern. La squadra di Ancelotti che nei quarti di finale di Champions dovrà vedersela con il Real Madrid, ha più di una mano sulla Bundesliga. Una seria ipoteca sulla conquista dell’ennesimo scudetto è arrivata grazie al successo nel posticipo domenicale della 25a giornata sul campo tutt’altro che semplice del Borussia Mönchengladbach. Una vittoria ottenuta con il minimo sforzo per i bavaresi che ora possono contare su ben 13 punti di vantaggio sulla seconda della classe RB Lipsia reduce dalla seconda battuta d'arresto consecutiva in campionato contro il Werder Brema. A regalare la 4a vittoria di fila per il Bayern ci ha pensato Muller autore del gol della vittoria in un Borussia-Park come sempre vestito a festa.

Immagine

Partita emozionante ma dal copione scontato. Gli ospiti hanno subito spinto sull’acceleratore senza però trovare la via del gol. Lewandowski prima e Robben poi sono andati vicini al vantaggio con l’olandese che ha colpito una traversa con una grande giocata nel finale del primo tempo. Il Bayern non ha avuto fretta e nel secondo tempo è riuscito a sbloccare il risultato grazie ad un’invenzione di Thiago Alcantare che ha pescato in area Muller che con freddezza ha segnato il gol del decisivo 1-0 che avvicina Ancelotti allo scudetto. Nell'altra sfida domenicale prezioso successo dello Schalke sul campo del Magonza: un risultato che ha confermato l'ottimo momento della squadra di Gelsenkirchen reduce dal successo nel derby di Europa League proprio sul Borussia Mönchengladbach

https://www.dailymotion.com/video/x5f99p6
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views