2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, il danno oltre la beffa: stagione finita per Neuer

In occasione del 3-2 siglato da Cristiano Ronaldo, il portiere del Bayern si è infortunato rimediando una frattura al piede sinistro. Il comunicato della società ha confermato la fine anticipata della stagione da parte di Neuer.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bayern cornuto e mazziato: il club tedesco guidato da Carlo Ancelotti ha lasciato il Bernabeu con la rabbia in corpo e le ossa rotte. La rabbia di una squadra intera e dei tifosi, le ossa quelle di Manuel Neuer, il portiere dei bavaresi che nell'azione del 3-2 si è fatto male rimediando la rottura del piede sinistro. Uno stop grave che ha compromesso il finale di stagione: il numero uno del Basyern e della nazionale campione del Mondo resterà fermo ai box fino alla fine del campionato. Una ulteriore tegola che è stata confermata dalla società con un comunicato ufficiale, la beffa finale oltre al danno subito sul campo.

Gol e crack – Il portiere del Bayern Monaco ha alzato bandiera bianca a fine partita. Un infortunio che si è aggiunto alla beffa degli errori dell'arbitro Kassai. Mentre i tedeschi credevano di compiere la partita perfetta, in una manciata di minuti è accaduto tutto ciò che non ci si poteva attendere: la rimonta dei Blancos con due gol in fuorigioco palese e l'infortunio al proprio portiere costretto adesso a guardare il finale di stagione da una poltrona per recuperare dalla frattura rimediata al piede sinistro. Infortunio subito in occasione del primo clamoroso vantaggio del Real Madrid con il 3-2 siglato da Cristiano Ronaldo.

Polemiche e moviola – Una gara che ha avuto dunque uno strascico anche fisico oltre che morale. Gli errori dell'arbitro Kassai hanno inciso talmente tanto sul risultato finale da averne condizionato la qualificazione quando si era in totale equilibrio sul 2-1 e si stavano giocando i tempi supplementari. Due clamorose sviste sui due gol decisivi di Cristiano Ronaldo, avvenute dopo l'eccessiva severità di espellere Arturo Vidal a 7 minuti dal 90′. Una serie di errori che hanno portato i giocatori del Bayern a esprimere tutta la loro rabbia subito dopo il fischio finale, sia a bordo campo che negli spogliatoi e infine sul web. E a far ricredere lo stesso Carlo Ancelotti, da sempre manifestamente contro l'utilizzo della tecnologia in campo, a tal punto da richiedere la moviola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views