370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Batistuta carica la Fiorentina: “Alla Juve mangerei le orecchie”

Bati-gol replica al tweet ironico dei bianconeri e incoraggia la Fiorentina alla vigilia della sfida di Europa League contro la Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
370 CONDIVISIONI
Immagine

Come si affronta la Juventus in Coppa? La ricetta di Batistuta è semplice: "Serve avere fiducia, essere carichi e giocare come sempre, perché questa Fiorentina può andare lontano".  Bati-gol carica la i viola e fa una promessa ai tifosi. "Se supera il turno cercherò di essere a Torino per la finale… – ha ammesso a Lady Radio – perché la squadra ha molte possibilità di arrivare fino in fondo". Così parlò l'ex attaccante argentino che, alla vigilia del delicatissimo incontro di Europa League contro la Juve (1-1 nella gara d'andata allo JStadium), ha spinto i ragazzi di Montella all'impresa. Come gettare benzina sul fuoco dell'entusiasmo che in città alimenta il sogno di battere ancora una volta i bianconeri (dopo il 4-2 in campionato) ed eliminarli definitivamente dalle coppe. "Contro la Juventus non è mai una partita qualunque e in questo momento vorrei esserci anch'io".

Una ‘Fiorentina indigesta'. Allo sfotto' della Juventus che, dopo aver battuto la Fiorentina in campionato, paragonò la squadra di Montella alla bistecca cotta al sangue Batistuta risponde alla sua maniera. "Vorrei dire un un'ultima cosa sul tweet della Juventus “Buona la Fiorentina a pranzo”… sono queste le cose che devono caricare i giocatori. Io già con quella frase in testa gli avrei mangiato le orecchie…".

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views