79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Basler sgancia la bomba: “Ancelotti via dal Bayern, va in Cina a gennaio”

L’indiscrezione lanciata dall’ex calciatore scuote l’ambiente bavarese: Ancelotti avrebbe già firmato per un club cinese. “Non posso confermare la voce al 100%, ma la mia fonte è attendibile e mi fido assolutamente della confidenza fattami”, le parole in diretta tv dell’ex giocatore.
A cura di Maurizio De Santis
79 CONDIVISIONI
cina ancelotti

Carlo Ancelotti ha firmato per un club cinese e a gennaio lascerà la Germania per abbracciare la nuova avventura oltre la Grande Muraglia A rilanciare le ultime notizie sul tecnico del Bayern Monaco è stato Mario Basler, ex calciatore dei bavaresi. Ha sganciato la bomba in diretta tv nel corso di una trasmissione in onda su Sport 1 e a sostegno delle news in suo possesso ha ammesso di aver ricevuto conferme dirette sulla vicenda.

Ho sentito che Ancelotti avrebbe firmato con un club cinese – le parole di Basler –. In base alle notizie in mio possesso andrà via già in inverno così da essere pronto per l'avvio della prossima stagione che inizia in quel periodo.

Suo malgrado, l'ex tecnico del Milan, del Psg e del Real Madrid finisce sotto i riflettori e nel mirino delle polemiche che lo accompagnano da tempo. Quelle dell'ultime ore fanno il paio con la decisione da parte dell'allenatore italiano di mettere ai margini della rosa Thomas Müller, ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato la sconfitta in campionato che al Bayern è costato il primato in Bundesliga. Un evento nefasto per una tifoseria e un ambiente al quale non può bastare più primeggiare in patria e soprattutto leader dal 2017 in campionato.

Due Supercoppe e un titolo di Germania vengono considerati un bottino magro per Ancelotti la cui gestione della ‘corazzata' bavarese non ha mai fatto proseliti. Che sia davvero arrivato il momento di far calare il sipario in anticipo? Non è detto, né vi sono fonti ufficiali al riguardo al punto che lo stesso Basler si affretta a chiarire di non poter assicurare che la totale fondatezza della notizia e derubrica a ‘voce' quel che a molti era sembrato uno scoop…

Non posso confermare la voce al 100%, ma la mia fonte è attendibile e mi fido assolutamente della confidenza fattami – ha aggiunto l'ex Bayern -. Non è detto che sia davvero così, ma questa è la voce che circola.

Possibile che Ancelotti decida di lasciare un club a stagione in corso e per giunta nel momento cruciale? Possibile che a Monaco mettano in preventivo una situazione del genere? Quanto è attendibile la fonte di Basler lo si saprà nelle prossime ore.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views