1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barton accusa Conte: “Barkley non è andato al Chelsea perché non ha risposto al cellulare”

L’ex bad boy del calcio inglese ha raccontato un retroscena della trattativa con l’Everton per Ross Barkley: “Lui voleva solo sapere che ruolo avrebbe avuto nella squadra ma Conte aveva il telefono spento. Ecco perché non ha più firmato”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Uno degli episodi più curiosi della sessione estiva di mercato appena conclusa. Il Chelsea nelle ultime ore si è mosso parecchio per poter consegnare ad Antonio Conte i rinforzi che ha chiesto a gran voce per settimane e, in effetti, sono arrivati Davide Zappacosta e Daniel Drinkwater. Purtroppo per i Blues non è stato possibile chiudere la trattativa con Ross Barkley, centrocampista dell'Everton, che dopo essere passato a Cobham per effettuare le visite mediche ha deciso di non firmare ed è tornato a Liverpool.

Una situazione parecchio strana visto che il calciatore era già stato avvistato, come anticipato, nel centro sportivo della squadra campione d'Inghilterra e l'ex commissario tecnico era convinto che l'acquisto del giocatore dell’Everton fosse fondamentale per avere un uomo in più in mezzo al campo dopo le partenze di Nemanja Matic e Nathaniel Chalobah.

Immagine

Barton: Conte aveva il telefono spento e Barkley non ha firmato

Ad esprimersi sull'accaduto ci ha pensato l'ex centrocampista del Burnley, Joey Barton, che ha svelato un retroscena sul mancato arrivo del classe 1993 al Chelsea di Antonio Conte. Ecco quanto ha raccontato l'ex bad boy del calcio inglese alla trasmissione Sports Breakfast di Talksport:

Ho sentito una storia davvero interessante su di lui. Conte aveva il telefono spento quando gli agenti di Barkley avevano provato a contattarlo. Lui voleva solo sapere che ruolo avrebbe avuto nella squadra ma Conte aveva il telefono spento. Ecco perché Barkley non ha più firmato.

Chelsea, la lista Champions: c'è Zappacosta, fuori Diego Costa

Nessuna sorpresa e la presenza di Davide Zappacosta nella lista UEFA del Chelsea 2017/18: inseriti nel girone della Roma, i Blues schiereranno tutti i big della squadra fatta eccezione, naturalmente, per Diego costa, fuori rosa da tempo dopo il litigio con Antonio Conte.

Portieri: Caballero, Courtois, Eduardo.
Difensori: Rudiger, Alonso, Zappacosta, Cahill, Azpilicueta, David Luiz.
Centrocampisti: Fabregas, Drinkwater, Kanté, Hazard, Pedro, Bakayoko, Moses, Kenedy, Willian.
Attaccanti: Morata, Batshuayi.

Lista B: Christensen, Clarke-Salter, Musonda, Scott.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views