161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, rissa sfiorata tra Sciaudone e un tifoso

Il video dell’alterco tra Sciaudone e un tifoso. Il calciatore ha smentito di aver ricevuto uno schiaffo: “Ho avuto uno scambio di vedute piuttosto acceso con un solo tifoso”.
A cura di Alessio Morra
161 CONDIVISIONI
Immagine

Clima tesissimo a Bari, dove al termine dell’allenamento pomeridiano diretto da Giovanni Loseto, storico difensore Anni Ottanta e collaboratore tecnico, alcuni tifosi hanno iniziato a discutere con Daniele Sciaudone. I toni sono divenuti accesi all’improvviso e un tifoso avrebbe colpito con uno schiaffo il calciatore, che avrebbe provato a reagire, ma sarebbe stato bloccato da altri tifosi. Sciaudone, sul proprio profilo Facebook, però nega lo schiaffo e parla solo di vivacissima contestazione: “Mentre ero in auto, sono stato fermato da un gruppo di tifosi che chiedevano conto in modo pacifico del momento della squadra – si legge nella nota del calciatore -. Con uno di questi ho avuto uno scambio di vedute piuttosto acceso, ma senza che si sfociasse nello scontro fisico. La tifoseria del Bari, a cui sono legato da profondo affetto, si è sempre dimostrata civile anche nei periodi di difficoltà. Questo episodio è da circoscrivere ai momenti di tensione che possono capitare durante una stagione. Starà a noi calciatori con il nuovo allenatore, cercare di riportare entusiasmo e serenità nell’ambiente.”

Il momento difficile dei pugliesi in campionato. Domenica scorsa il Bari ha perso per 3-0 a Crotone (calabresi nei bassifondi della classifica), e l’ennesima sconfitta stagionale è costata carissima a Devis Mangia che è stato esonerato. Il nuovo allenatore dei pugliesi è Davide Nicola, che nella stagione 2012/2013 condusse in Serie A il Livorno, club che ha guidato in buona parte anche del passato campionato in Serie A (prima d'essere a sua volta licenziato). L’ex difensore del Genoa a Roma ha incontrato il presidente Paparesta ed ha trovato l’accordo. Nicola porterà con sé quattro collaboratori.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views