4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, ultime notizie di mercato, Piqué annuncia: “Neymar resta”

Sui propri profili social Gerard Piqué posta una foto con Neymar e annuncia che il brasiliano resterà al Barcellona e non passerà al Paris Saint Germain.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Poco prima delle ventitré, ora di Barcellona, Gerard Piqué ha postato su tutti i suoi profili social una foto sua e di Neymar. Il difensore sembra un po’ stanco, il brasiliano è sorridente. A corredo pochissime parole: ‘Se queda’, cioè ‘Resta’. Il soggetto è ovviamente il giocatore brasiliano, che dunque a questo punto viene tolto ufficialmente dal mercato. Il PSG dovrà cercare un altro top player. Le parole di Piqué confermate quello che ha detto negli ultimi giorni il presidente Bartomeu: “Neymar non ha alcuna intenzione di andare via”. Mentre al difensore arrivano complimenti da parte dei tifosi blaugrana che lo vogliono presidente un giorno, Neymar si appresta a discutere il proprio rinnovo contrattuale.

Neymar no al PSG, resta al Barcellona

In questi ultimi giorni il Paris Saint Germain aveva lasciato intendere che sarebbe stato disposto a spendere i 222 milioni della clausola rescissoria per Neymar, che secondo ‘L’Equipe’ aveva già comunicato il suo addio ai propri compagni di squadra. Ma il passaggio in Ligue 1 del brasiliano non ci sarà, l’asso sudamericano rimarrà ancora al Barcellona e cercherà di vincere ancora una volta la Champions League con i compagni d’attacco Messi e Suarez.

Neymar rinnoverà con il Barcellona, ecco quanto guadagnerà

L’attaccante dunque rifiuta una proposta faraonica del Paris Saint Germain e resta al Barcellona. Il club catalano in questi ultimi giorni ha effettuato un forcing notevole sul giocatore e sul papà, che di fatto gli fa da procuratore. Neymar dal Paris avrebbe potuto ricevere un ingaggio da circa 35 milioni netti a stagione e più o meno la stessa cifra gli darà il Barcellona, che a livello economico così lo equiparerà a Messi, e pure a Cristiano Ronaldo.

Ora il PSG punterà su Sanchez

Emery ha detto che il suo club in questa sessione di mercato acquisterà un grandissimo attaccante. Sfumato Neymar restano solo due obiettivi: Aubameyang del Borussia Dortmund e soprattutto Alexis Sanchez, che vuole andare via dall’Arsenal e desidera giocare la Champions League.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views