7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re 2011: Mourinho attacca Di Stefano

In attesa della finale al Mestalla, Mourinho parte all’attacco e si scaglia contro Di Stefano e i giornalisti, rei di aver insultato la sua Inter.
A cura di Giuseppe Senese
7 CONDIVISIONI
Barcellona-Real Madrid Coppa del Re

L'attesa sfida s'avvicina: Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re, vivrà il suo atto decisivo al Mestalla di Valencia, e il buon vecchio Mourinho ha pensato bene di tornare ad indossare le vesti di "provocatore per antonomasia" attaccando tutto e tutti, anche parlando dei suoi stessi dirigenti.

In conferenza stampa, l'allenatore del Real Madrid è partito all'attacco, selezionando principalmente due bersagli: Alfredo Di Stefano, e ovviamente, i giornalisti. La stoccata al leggendario centravanti delle "merengues" è partita prima in sordina, per poi esplodere in una laconica affermazione che non ammette discussioni: «Di Stefano è una delle figure più importanti nella storia del Madrid, io non sono niente e non mi permetto di commentare il suo giudizio, però l’allenatore sono io e quindi decido io come gioca la squadra». Di Stefano, infatti, aveva accusato Mou di aver schierato una formazione troppo difensivista, affermazione che non è andata affatto a genio al tecnico del Real.

Il tecnico portoghese ha poi attaccato i giornalisti per aver rilasciato opinioni poco carine sull'Inter, vicina a Mourinho secondo diverse indiscrezioni: «Mi continuano a dire che il Real non è l'Inter. È il loro modo di pensare, ma vadano a chiedere ai tifosi dell’Inter se si vergognano dello scudetto, o della Champions League, o della coppa Italia, o del Mondiale per club, se si vergognano di non avere più spazio sulla maglietta per mettere i trofei vinti».

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views