3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid, Champions League 2011, Guardiola stuzzica Mourinho sull’arbitro

Guardiola stuzzica Mourinho in vista della semifinale d’andata di Champions League.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
guardiola

La Spagna e tutto il mondo calcistico sono pronti a fermarsi ancora: Mercoledì andrà in scena il quarto appuntamento stagionale della sfida infinita tra Barcellona e Real Madrid.

Al Camp Nou, tutto è pronto per la semifinale d'andata della Champions League, che vedrà affrontarsi le due formazioni più forti e più in forma del Vecchio Continente, in quella che si potrebbe definire come una sorta di finale anticipata. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un'emittente radiofonica portoghese che avrebbe anticipato la designazione arbitrale per il "clasico" d'andata, che dovrebbe essere Proença, ovvero un arbitro lusitano. Queste indiscrezioni hanno provocato l'ironica e maliziosa reazione del tecnico degli azulgrana Guardiola, che ha dichiarato: "Se sarà veramente così sono certo che l'allenatore del Real Madrid sarà contentissimo. Ci è già capitata una situazione simile lo scorso anno nella semifinale d'andata e la cosa potrebbe ripetersi".

Questa volta dunque i ruoli si sono invertiti ed è stato Guardiola a provocare Mourinho, sintomo che dopo la sconfitta in Coppa del Re, la paura di perdere ancora regna in terra catalana? Mercoledì avremo tutte le risposte, anche se una cosa è praticamente certa: lo spettacolo sarà sicuramente imperdibile

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views