3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, pronto l’assalto a Coutinho: 30 milioni al Liverpool

Il Barcellona nella prossima sessione di trattative, dopo la conclusione del blocco di mercato, punterà sul brasiliano dei Reds.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un momento facile per il Liverpool. Dopo le deludenti prestazioni di inizio stagione, il club di Anfield ha deciso di rimuovere dal suo incarico Brendan Rodgers lasciando così la panchina vacante in attesa delle risposte di uno tra Klopp, favorito, e Ancelotti. Nel frattempo la dirigenza dei Reds deve guardarsi dagli assalti di mercato del Barcellona. Il club catalano, come confermato dalla stampa spagnola,  ha messo seriamente nel mirino Philippe Coutinho in vista della prossima sessione di calciomercato di riparazione. In quell'occasione, i catalani potranno dire addio al blocco del mercato imposto dalla Fifa e formalizzare gli innesti di Turan e Alex Vidal. Inoltre è già pronto l'assalto all'ex trequartista brasiliano classe '92 con tanto di bozza di offerta di 30 milioni di euro. La volontà infatti è quella di puntellare il reparto offensivo di Luis Enrique con un altro calciatore dalle indiscutibili doti tecniche in modo da garantire alternative all'allenatore che nella scorsa stagione ha conquistato il triplete.

Nelle ultime stagioni in Premier il duttile giocatore ha dimostrato di avere dei margini di crescita importanti che potrebbero fare molto comodo agli azulgrana. Bisognerà capire se Coutinho rientrerà o meno nei piani del nuovo manager dei Reds anche se il Liverpool lascerà partire il calciatore solo per una cifra importante, motivo per cui potrebbe anche alzare l'asticella e costringere il Barça ad un rilancio. Nel frattempo la stellina verdeoro è finita ko nell'ultima sfida di Premier del Liverpool e sarà costretto a rinunciare alla convocazione nel Brasile da parte del Ct Dunga in vista della doppia sfida contro Cile e Venezuela. Al suo posto ci sarà l'ex milanista Kakà che è pronto a riabbracciare la Seleçao.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views