1 CONDIVISIONI

Barcellona, Messi fa il mercato: no all’arrivo di Marco Reus

La Pulga avrebbe posto il veto sull’arrivo del tedesco dal Borussia Dortmund: troppi infortuni e rischio alto che non possa rendere come ci si aspetta. Così, occhi puntati su Ozil e Isco altri due candidati all’azulgrana.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lionel Messi sembrerebbe aver messo un ulteriore veto ai prossimi acquisti del Barcellona. La Pulga da tempo sembra possedere l'autorità tale da determinare chi arriva e chi va dal club catalano e ancora una volta si vocifera di un suo out-out verso un possibile acquisto estivo. Si tratta di Marco Reus e il motivo sarebbero le condizioni non ottimali del giocatore tedesco oggi in forza al Borussia Dortmund. Solo rumors di mercato ma parrebbe che la società spagnola abbia così deciso di lasciar perdere ogni possibile proposta.

Stagione da cancellare – Il Barcellona è sul mercato perché ha necessità di rinforzarsi. L'attuale stagione non ha dato gli esiti sperati: in Champions League l'ostacolo Juventus è sembrato troppo grande per poter sperare nell'ennesima impresa europea e in Liga l'eterno Real Madrid si sta giocando tutte le proprie chance per vincere il titolo. Ma l'attenzione è rivolta anche a alcuni talenti che possano dare rilancio al progetto tecnico.

Reus, troppi infortuni – Non a caso al Barcellona sono stati collegati vari campioni da Mesut Ozil a Isco, e ora sembra che stiano guardando in Germania  alla ricerca della qualità perduta. Ma se Messi non vuole un giocatore, come è accaduto anche in passato, il club tende ad assecondarlo. Come nel caso di Reus che arriva da una stagione logorante e intensa, ma soprattutto ricca di infortuni visto che ha giocato solo 15 volte in campionato.

Messi fa il mercato – Sul tavolo della società azulgrana c'è anche altra carne al fuoco, come lo stesso rinnovo dello stesso Lionel Messiche  ha rifiutato l'offerta contrattuale corrente in attesa di un rilancio. Che arriverà come arriverà l'accordo tra l'argentino e la società catalana. Proprio per questo, le volontà della Pulga sono tenute in grande considerazione e il mercato si farà ascoltandone le richieste e le preferenze su chi dovrà giocare al suo fianco dal prossimo anno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views