28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, calciomercato ultime notizie, nel mirino anche Ozil e Hazard

Il tedesco dell’Arsenal si sarebbe offerto al Barcellona, che però pensa anche al ‘Mago’ belga del Chelsea Eden Hazard.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona è sempre alla ricerca di un giocatore offensivo di prima fascia da abbinare a Messi e Suarez. Coutinho e Dembelé sono i sogni dei catalani, ma secondo ‘Don Balon’ vicino ai catalani ci sarebbe anche Mesut Ozil. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2018, sarebbe stato proposto dal suo agente ai blaugrana, che comunque continuano a sognare anche Eden Hazard, valutato dal Chelsea 120 milioni di euro.

Ozil nel mercato del Barcellona

Mesut Ozil nella Liga ha già giocato, lo ha fatto con il Real Madrid e ora vorrebbe farlo con il Barcellona. Il tedesco, che sembra sempre possa fare qualcosa di più, ha fiutato la chance della vita e nonostante abbia già effettuato l’esordio stagionale con l’Arsenal in Premier League tramite il suo procuratore si è proposto ai catalani. Sicuramente a livello tecnico non sfigurerebbe con il Barcellona, che però è alla ricerca di un giocatore più giovane, anche se l’esperienza di Ozil potrebbe fare comodo.

Sergi Roberto nella trattativa per Hazard

Da sempre il Barcellona sogna il ‘Mago’ Hazard, sulla via del recupero dopo l’infortunio alla caviglia. Per Conte è incedibile, ma il Chelsea ha dato al giocatore una valutazione di 120 milioni di euro. Il prezzo, secondo quanto riferisce ‘Diario Gol’ potrebbe essere anche leggermente scontato se il Barcellona riuscirà a inserire nella trattativa Sergi Roberto, jolly catalano che non piace a Valverde e che invece è molto apprezzato da Conte, che potrebbe schierarlo sia al centro campo che sulla fascia destra.

Barcellona il sogno è Coutinho

Il club catalano, che vuole riscattarsi dopo un’annata alla fine per loro deludente (quarti in Champions, secondo posto nella Liga e vittoria in Coppa del Re), spera di acquistare il brasiliano Philippe Coutinho. Il Liverpool ha rifiutato per ora un’offerta di 100 milioni di euro un’offerta di 100 milioni di euro del Barcellona.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views