60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, bagno di folla per Neymar: “Pronto a tornare al 100%”

L’asso brasiliano a lato di una manifestazione organizzata da alcuni sponsor in Giappone è stato accolto come una star. E ha promesso: “L’infortunio è alle spalle, sarò più forte di prima”
A cura di Alessio Pediglieri
60 CONDIVISIONI
Immagine

Barcellona-Real Madrid è già incominciata a suon di campioni che fanno impazzire le folle. Già cristiano Ronaldo, stella dei Blancos era stato accolto da re dai tifosi a seguito di appuntamenti con gli sponsor. Adesso tocca a Neymar, fenomeno brasiliano del Barcellona che a Tokyo, anche lui chiamato a fare da testimonial a dei prodotti nipponici, ha subìto un enorme bagno di folla da parte di fans e curiosi al suo arrivo. Un'occasione per poter riparlare anche del bruttissimo infortunio che ha patito al Mondiale a causa del fallo alla schiena per il quale ha concluso in anticipo il proprio mondiale e rischiato la paralisi e la carriera. Argomenti su cui è riuscito a sdrammatizzare senza grandi problemi.

Il bagno di folla a Tokyo

Il 22enne asso brasiliano è stato accolto da oltre 700 fans in festa all'aeroporto giapponese di Tokyo dove per motivi di sponsor ha dovuto presenziare ad un avvenimento pubblicitario. Prima dell'infortunio in Brasile aveva trascinato il Brasile fino ai quarti di finale segnando 4 gol. Poi, il brutto fallo e il problema alla schiena che ha fermato lui e di conseguenze il cammino della Nazionale verdeoro che è stata mestamente eliminata tra le polemiche e le critiche di un Paese che si è sentito tradito.

Pronto a tornare al cento per cento e far vincere il Barcellona

"La mia schiena sta migliorando e spero di unirmi ai miei compagni il piu' presto possibile. Voglio vincere il maggior numero di titoli possibile. Non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione. Non sto cercando di essere il più forte calciatore del mondo ma soltanto il miglior giocatore possibile per aiutare il Brasile. Devo assicurarmi di continuare la riabilitazione per risolvere il problema della schiena nel migliore dei modi per poter tornare al 100%".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views