Una volta per confrontarsi sul possibile risultato di una partita di calcio, ci si recava nel primo bar o centro scommesse, consultandosi con gli altri giocatori, provando a scommettere sull’esito esatto di quella gara. Oggi invece, i tempi sono decisamente cambiati, e l’avvento del web, ma soprattutto dei social, ha mutato radicalmente anche il nostro modo di formulare una scommessa sportiva vincente.

Perché? Il motivo è semplice, basta infatti digitare il nome di queste bellissime modelle, showgirl o semplici appassionate di calcio, per “scoprire" i pronostici vincenti scritti sul loro corpo e postati su Instagram, Facebook o Twitter . Da Laura Cremaschi a Claudia Romani, scopriamo chi sono queste regine dell’1-X-2.

Emanuela e Claudia sexy testimonial tra Juve e Milan.

Claudia Romani è una modella di origini abruzzesi. Splendida, dal fisico scolpito, e con curve formose che fanno impazzire il popolo social, vive a Miami Beach facendo felice i suoi fan con le tante foto hot pubblicate sui social. Una vera e propria bomba sexy che ha avuto anche il privilegio di comparire sulle copertine di Playboy. La Romani però, oltre agli impegni lavorativi, non ha mai dimenticato di seguire il suo Milan, di cui è una grande tifosa. Tantissimi giornali stranieri hanno dato spazio alle sue splendide forme, coperte appena da una sciarpa rossonera o dalla maglia del suo amato Milan.

Ma ciò che l’ha resa ancor più nota al pubblico, sono stati sicuramente i suoi pronostici che però non sono stati quasi mai azzeccati. La modella abruzzese, può però consolarsi per essere stata nominata come “ambasciatrice delle curve”. Siamo curiosi ora di vederla di nuovo all’opera con la nuova proprietà cinese dell’amato Milan. E poi c'è Emanuela Iaquinta che, in attesa del pronostico per la sfida al "Camp Nou", posa con la maglia bianconera di Higuain.

Quando si parla della Cremaschi si ferma l’orologio.

In Italia è stata probabilmente la prima a portare questa “moda” a dir poco singolare, che ha fin da subito scatenato l’ormone di milioni di tifosi e scommettitori. Stiamo parlando della bellissima Laura Cremaschi. Bionda con un fisico statuario, la bella immobiliarista bergamasca, 29 anni, inizialmente era conosciuta al pubblico solo per essere la compagna di Andrea Perone, noto imprenditore, famoso soprattutto per la sua lunga serie di storie d’amore con bellissime donne dello spettacolo del calibro di Sabrina Ferilli, Cecilia Capriotti e Sara Varone. Laura si lascia spesso andare a scatti social che evidenziano il suo grande amore per il calcio. Ma se in tante, in passato, hanno sperimentato la moda del pronostico calcistico sensuale, scrivendo i risultati delle gare prese in esame, su gambe o caviglie, la Cremaschi ha fin da subito sperimentato il risultato sul suo seno prosperoso. Un’arma in più per gli scommettitori e un consiglio agli amanti del calcio. Tifosissima della Juventus, è stata protagonista anche in occasione degli ultimi Europei francesi con i suoi puntuali pronostici sulle gare dell’Italia. Altro che polpo Paul.

Virginie Caprice, la regina di Francia.

Quando il portoghese Eder, con il suo gol in finale, mise la parola fine sugli Europei in Francia dello scorso anno, fece calare il sipario anche su un’altra protagonista della manifestazione calcistica riservata alle nazionali europee: Virginie Caprice. Una vera e propria scoperta per il pubblico del mondo intero che non poteva far altro che ammirarla in tutto il suo splendore mentre si prodigava a smistare consigli e dritte sui risultati delle gare delle nazionali. Piccolo particolare, l’esito delle gare, era scritto, meticolosamente, sul suo corpo nudo. La modella francese, tifosissima del Paris Saint Germain, fino a quel momento, era conosciuta solo per il suo fascino mostrato sulle passerelle dell’alta moda parigina, ma mai nessuno si sarebbe aspettato di vederla senza veli sul web, inaugurando una moda che in Francia era ancora sconosciuta fino ad allora.

Una “dottoressa” speciale da 1-X-2.

Uno dei più grandi successi di Mediaset, è stato sicuramente “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, capace di appassionare il pubblico italiano grazie al connubio perfetto fra due grandi protagonisti della televisione italiana. Ma oltre alle risate e alla comicità, ma soprattutto alla competizione del programma a quiz, ha fatto scalpore la presenza in studio di diverse sexy protagoniste del format televisivo. Donne che si alternano tentando di distrarre il concorrente grazie alla propria sensualità, dopo avergli formulato una domanda. Una di loro, è stata Maria Mazza, tifosa partenopea, che ad “Avanti un altro”, era conosciuta nelle vesti di dottoressa sexy. Anche per lei, dopo poco tempo, il pronostico a luci rosse, è diventato presto un cult irrinunciabile per i tifosi italiani. Particolarità importante, i risultati delle gare, venivano scritti sulla caviglia per poi essere fotografati e postati sulle sue pagine social.

Giusy, la psicologa che fa impazzire Napoli.

In questa carrellata di bellissime che hanno provato a sfidare le leggi della cabala, non possiamo non menzionare un’altra protagonista di questo trend a dir poco piacevole per i tifosi: Giusy Cristiano. Lei, a differenza della Mazza, non ha perso tempo a preferire il suo corpo alla caviglia come sfondo per i suoi pronostici calcistici. Giusy, bellezza campana, è la psicologa che ad ogni partita del Napoli, si spoglia e scrive sul proprio copro l’esito della gara della squadra partenopea. “Lo faccio per portare avanti un progetto contro la violenza sulle donne. Sono tifosissima del Napoli e fin da bambina vado allo stadio”. Queste le sue parole che certificano il suo grande amore per la maglia azzurra, ma anche il piacere di deliziare la vista ai tifosi italiani che non possono far altro che ammirarla, in tutta la sua bellezza, sulle pagine web. Prendere spunto dai suoi consigli sulla partita, è quasi inevitabile.