23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barça in ansia per Pedro, ha perso 4 chili per una gastroenterite cronica

L’improvviso calo di peso del calciatore allarma il Barcellona, controlli medici accerteranno le condizioni di salute di Pedro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Per ora sono soltanto voci di corridoio e rumors che arrivano dalla Spagna: ma che la situazione fisica dell'attaccante Pedro non sia delle migliori non è più un mistero. Stando a diversi media spagnoli, tra cui il quotidiano Sport, il giocatore avrebbe perso già tra i tre ed i quattro chili a causa di una gastroenterite cronica che gli provocherebbe una sensazione di maggiore stanchezza abbinata a spossatezza. Lo stesso quotidiano ha poi spiegato di aver provato a mettersi in contatto con persone vicine a Pedro durante le gare della Spagna contro Slovacchia e Lussemburgo, ma senza successo. Ed il silenzio dello stesso club catalano non aiuta a chiarire la situazione del calciatore catalano classe 1987 ed originario di Santa Maria de Tenerife, nelle isole Canarie.

Per ora si sa soltanto che il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori esami medici per cercare di chiarire l'origine di questi problemi di salute, e naturalmente provare a porvi un rimedio. Nei prossimi giorni, Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma (questo il nome completo del calciatore) verrà probabilmente tenuto a riposo per migliorare le sue condizioni di salute: a questo punto, è quasi sicuro che salterà gli impegni contro l'Eibar in Liga e contro l'Ajax in Champions League, mentre sarà da valutare la sua disponibilità per il clasico della Liga contro il Real Madrid, in programma il prossimo fine settimana al Santiago Bernabeu. Una gara, quella del Clasico, che vedrà in ogni caso il rientro in campo di Luis Suarez, che dunque farà il suo esordio in maglia blaugrana, dopo i quattro mesi di squalifica dovuti al morso in Italia-Uruguay rifilato a Chiellini, proprio contro il sodalizio madrileno, nel match più importante di questa prima parte della stagione.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views