29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli tra i giocatori più presi in giro: “In stagione 1 gol e 3 tagli di capelli”

L’attaccante del Milan, di proprietà del Liverpool è nella speciale classifica stilata da Marca, insieme a Fellaini, Falcao, Jackson Martinez e Torres. Ennesima certificazione di una carriera in declino per un ex giocatore prodigio che non vuole più nessuno.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Immagine

Tempi bui per il povero Mario Balotelli che si ritrova sempre più isolato all'interno di un Milan che lo ha scaricato gara dopo gara, complici anche le sue prestazioni mai positive. Anche lui è finito nel calderone dell'ironia e del sarcasmo di stampa e tifosi esteri in una speciale classifica tra i giocatori più presi in giro per l'Europa in base all'ultima stagione disputata. Il centravanti del Milan è in ottima compagnia ma la sua presenza all'interno della top seven conferma che oramai è più conosciuto e seguito per altro che per le sue giocate che ai tempi dell'Inter lo avevano indicato come tra i migliori talenti in divenire del calcio internazionale.

Mario Balotelli su ‘Marca' è stato inserito tra i giocatori più presi in giro durante l'anno. Dopotutto al Milan non ha trovato alcun riscatto e anche la partenza da Liverpool non ha lasciato estimatori in Inghilterra. Un presente amarissimo, un futuro incerto – dove non lo vogliono sia a Milano che a Liverpool – e una carriera che rischia di continuare con una parabola discendente malgrado i soli 25 anni d'età che gli potrebbero permettere di essere al top della maturità psicofisica.

Immagine

"Anche se eccentrico era una delle promesse del calcio europeo. Al Liverpool segnò solo 4 reti così lo rimandarono di corsa a Milano, e tra l’altro a Liverpool se la stanno ancora ridendo. In questa stagione 1 gol e 3 tagli di capelli" questo l'epitaffio di SuperMario da parte del giornale sportivo spagnolo che lo relega al sesto posto in classifica. Il giocatore del Milan è ovviamente in ottima compagnia ma la sua presenza è oramai una conferma che qualcosa si sia definitivamente rotto.

Al primo posto c'è Fellaini, pagato 27,5 milioni di sterline e completo flop che nella stagione passata non ha mai trovato la via del gole in quella appena conclusa è riuscito a segnare almeno una rete. Segue l’ex Fiorentina, Anderson a cui Ferguson ha levato la maglia numero 8 per darla a Mata. Terzo posto sul podio a Jackson Martinez che la scorsa estate era vicinissimo ai rossonerri con un commneto che dice tutto: "Mi dicono che sono il nuovo Falcao, ma non hanno specificato se quello del Chelsea o dell’Atletico Madrid".

La classifica si conclude con Falcao e Heskey, prima di Balotelli che precede il Ninho Torres che ai tempi del Chelsea (e poi al Milan) era diventato Don’t Scorres.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views