5 CONDIVISIONI

Balotelli tenero papà con la figlia Pia sull’altalena

L’attaccante del Nizza, che sembra aver ritrovato serenità in campo e fuori, su Instagram ha pubblicato uno splendido video in cui gioca e si diverte con la figlia Pia.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Il Balotelli tombeur de femme in questo momento non c’è più. SuperMario a Nizza ha messo da parte un po’ di fidanzate, ha tenuto fuori dalla sua vita il gossip e pure qualche piccola follia. Nella splendida città francese l’attaccante sembra aver ritrovato se stesso sia in campo sia fuori. Gli infortuni non gli hanno dato la possibilità di giocare con continuità, ma quando ha giocato spessissimo ha fatto gol. La serenità che mostra in campo è figlia anche di quello che accade fuori dal rettangolo verde.

Immagine

Balotelli gioca con la piccola Pia

Da mesi si parla di un rapporto ritrovato con l’ex compagna Raffaella Fico, che qualche anno fa gli ha dato una figlia. Balotelli sul suo profilo Instagram poche ore fa ha pubblicato un bellissimo video in cui lo si vede assieme alla piccola Pia, che lui spinge sull’altalena. Il lato tenero di SuperMario è venuto fuori e probabilmente questa ritrovata serenità darà ulteriore forza al giocatore, che in questa seconda parte di stagione è chiamato a dare ulteriori risposte sul campo.

A Nizza l'attaccante ha ritrovato serenità

Tutto ciò che di buono l’attaccante ha fatto finora non lo si dimentica. Ma il Nizza, che culla il sogno della vittoria in Ligue 1, ha bisogno dei suoi gol per raggiungere almeno l’obiettivo minimo di inizio stagione e cioè almeno il terzo posto, che permetterebbe ai rossoneri di disputare la prossima stagione la Champions League, per la prima volta. Balotelli inoltre dovrà provare a convincere anche il c.t. Ventura, che nelle ultime settimane spesso ha parlato di lui. Il selezionatore azzurro non ha messo mai in dubbio le qualità del bomber, che però per ritrovare la nazionale deve fare qualcosa in più rispetto a tutti gli altri attaccanti italiani e la vittoria della Ligue 1 o una ventina di gol complessivi (finora è a quota 10 gol in 14 partite, in tutte le competizioni) potrebbero aiutarlo a ritrovare la convocazione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views