20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli shots, Super Mario alla tequila

Un barista di Nizza ha dedicato un drink al neo attaccante dei rossoneri francesi: “Così adesso sono uno shot?”, ha scritto su Twitter Super Mario divertito.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI

Kahlua, Baileys e un goccio di tequila. Agitate bene, gustate il profumo e poi mandate giù tutto d'un fiato. One shot, 3 euro. Tanto basta per un sorso di Balotelli. La Milano da bere è solo un ricordo, "un errore tornare lì" ha ammesso l'attaccante. Adesso c'è la Nizza conquistata dalla ‘SuperMario mania', scoppiata domenica sera dopo la doppietta segnata contro l'Olympique Marsiglia che ha spinto i rossoneri francesi alla vittoria per 3-2.

Sette minuti per spedire in fondo al sacco ogni cosa: il rigore, le critiche durissime arrivate da Liverpool, l'estate di ansia da contratto, i soliti dubbi e le quella frase che è un'ossessione "è forte ma non ha la testa a posto". Altri settanta minuti per siglare di testa la rete del pareggio (2-2) e spianare la strada al successo nel finale. Pochi secondi per assaporare il drink elaborato da un bar e dedicato al cannoniere italiano che in quel clima tranquillo, lontano dalla pressione mediatica, può rinascere.

Immagine

Due reti sono bastate alla stampa transalpina per tessere le lodi dell'ex punta di Milan e Liverpool. "Superbo" lo ha definito il quotidiano sportivo L'Equipe. E fa niente che l'inviato di Canal+ s'è trovato a intervistare un calciatore che sorrideva alle sue domande e rispondeva in tutte le lingue del mondo tranne che il francese. Balotelli migliore in campo, roba da sogno per il calciatore finito nel dimenticatoio e scaricato da tutti, a cominciare dal manager tedesco dei Reds, Klopp, che addirittura gli preferì un ragazzo delle giovanili tra i convocati per un'amichevole.

Immagine

"Così adesso sono uno shot?", è il messaggio ironico che Balotelli ha postato sul proprio account di twitter, con tanto di foto che mostra la lista dei drink e gli ingredienti per la mescita. Kahlua, liquore messicano al caffè dal gusto deciso ma dolce. La tradizione del whiskey irlandese ammorbidita dalla crema al latte del Baileys. E la tequila bum bum che è propria di un bomber. One man, one shot.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views