5 CONDIVISIONI

Balotelli segna una doppietta ai Mondiali, ma è il fratello Enoch

Il fratello di SuperMario ha segnato nella sfida della Padania al Darfur nei Mondiali delle nazioni senza Stato che si sta disputando in Pallonia. In attesa di capire cosa farà il fratello più famoso in Brasile con l’Italia.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non si sa che cosa accadrà in Brasile fra poco meno di due settimane per Mario Balotelli uno dei più attesi giocatori dell'Italia e non solo. Ma al momento il nome del campione del Milan sta facendo già il giro del globo per una doppietta segnata in una gara ufficiale. Un errore? No, anche se con l'Irlanda nell'ultima  amichevole giocata dall'Italia di Prandelli, Supermario non ha messo piede nemmeno per un minuto. A segnare, infatti, è stato il suo fratello meno famoso e conosciuto, Enoch che – leader della Nazionale della Padania – ha segnato due reti nella sfida al Darfur United nei Mondiali della Nazioni senza Stato, la ConIfa World Football Cup 2014.

Campioni uscenti nel Torneo dlle Nazionali senza uno Stato – La Padania è la detentrice del trofeo ed è una delle favorite alla vittoria finale per concedere il bis mondiale. Adesso la selezione biancoverde dovrà affrontare l'Ossezia del Sud, ostacolo che non spaventa troppo quando in squadra hai un Balotelli, anche se si chiama Enoch e non Mario: "Noi siamo la squadra con più titoli conquistati, anche quest’anno siamo qui per vincere e non temiamo nessuno", ha detto senza problemi il presidente Ivan Orsi. Insieme a Enoch Balotelli, nella rosa, figura anche quel Riccardo Grittini, assessore all’Ambiente del Comune di Corbetta, provincia di Milano, e tra i protagonisti dei cori razzisti contro Boateng durante l'amichevole Pro Patria-Milan, il 3 gennaio 2013 a Busto Arsizio.

Dalla Lapponia al Brasile nel segno di Balotelli – La ConIfa World Football Cup 2014 è un torneo di caratura mondiale, che si disputa quest'anno in Lapponia, anche se molti non ne conoscono l'esistenza. La Padania, campione uscente di certo non sta sicuramente riscontrando i problemi climatici che attendono l'Italia sui campi del Brasile, visto che il clima è tutt'altro che proibitivo per il caldo. Ed è la Nazionale favorita alla vittoria finale, non come gli Azzurri che – pur vantando il ben più quotato SuperMario – partiranno per il brasile senza i favori del pronostico.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views