39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, Rodriguez e Baselli nelle ultime notizie di mercato della Lazio

La Lazio, che probabilmente dovrà sostituire de Vrij, Biglia e Keita, segue Gonzalo Rodriguez, Baselli e Balotelli, che potrebbe essere il nuovo partner di Immobile.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI

La Lazio ha disputato una stagione splendida. Simone Inzaghi è andato al di là di ogni più rosea aspettativa portando la sua squadra in finale di Coppa Italia e conquistando un’eccellente qualificazione all’Europa League. L’ottimo lavoro di Inzaghi ha esaltato alcuni calciatori biancocelesti che sono diventati in automatico degli uomini mercato. De Vrij piace moltissimo all’Inter, capitan Biglia è un obiettivo del Milan, mentre l’attaccante Keita piace a tutte le grandi squadre italiane. Ma naturalmente la Lazio non effettuerà solo cessioni e Tare, con l’avallo del presidente Lotito, sta sondando il mercato ed è alla ricerca di rinforzi importanti. Nel mirino c’è anche Balotelli.

Immagine

Serve un bomber alla Lazio

Keita difficilmente rimarrà, Djordjevic andrà via. L’unico attaccante sicuro di rimanere è Ciro Immobile, a cui naturalmente servirà un partner. Da giorni si parla di Fabio Borini, ventiseienne che lascerà il Sunderland, arrivato ultimo in Premier. Ma è spuntata con forza la candidatura di SuperMario Balotelli, che Raiola avrebbe offerto alla Lazio. Balotelli ha disputato un’ottima stagione a Nizza ed è in scadenza di contratto. Lotito ci pensa. Tra gli obiettivi di mercato in avanti, seppure in posizione defilata, c’è Petagna.

In difesa piace Rodriguez

In difesa invece a sorpresa potrebbe arrivare Gonzalo Rodriguez. Il trentatreenne difensore argentino ha lasciato la Fiorentina dopo cinque stagioni, splendido è stato l’omaggio dei compagni e del ‘Franchi’ nel match con il Pescara, ed è svincolato. Rodriguez pretende un biennale da un milione e mezzo netti a stagione. La chiusura dell’affare non sembra impossibile.

Nel mirino anche Baselli

Mentre a centrocampo, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, Simone Inzaghi farebbe di tutto per avere Daniele Baselli. Il venticinquenne ha disputato una grande stagione con il Torino, ma non ha voluto rinnovare il contratto e in estate andrà via.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views