7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, nuove scarpe ispirate ai cartoni animati: “Idea per Pia”

L’attaccante del Milan presenta su Instagram delle nuove scarpe: “Non vedo l’ora di segnare con queste”
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli torna a far parlare di sé. L'attaccante del Milan, in attesa di tornare a calpestare l'erbetta dei campi di gioco, dal quale manca ormai dal 27 settembre (sconfitta a Marassi per 1-0 contro il Genoa), per ora è alle prese con la pubalgia che non gli sta dando tregua: la terapia conservativa non sta dando i risultati sperati, e così per SuperMario si profila un'operazione che lo terrà lontano dai campi da gioco ancora a lungo, tanto che si calcola di rivederlo giocare non prima del 2016.

Ma nel frattempo, Balotelli non ha perso il buonumore: mentre i rumors sulla sua operazione si fanno più insistenti, il calciatore rossonero ha infatti postato su Instagram la foto che lo ritrae assieme alla sue nuove scarpe da gioco, visibilmente ispirate ai cartoni animati. "Non l'avrei mai detto, ma queste sono le mie preferite.. Non vedo l'ora di tornare in campo e di segnare con queste! Pazienza.. Scarpe con i cartoni animati, un'idea per Pia!", ha scritto l'attaccante rossonero, seppur in inglese.

Insomma, in attesa di poter tornare in campo, Balotelli ha già iniziato a "preparare" il materiale tecnico. Sebbene sul suo futuro ci sono ancora diverse ombre: dall'Inghilterra ipotizzano un suo ritorno al Liverpool, sulla cui panchina siede adesso Klopp, ma a tenere banco sono le sue condizioni fisiche. La pubalgia, si sa, è una malattia che quando sembra debellata ritorna più forte di prima: lo sa bene Ricardo Kakà, letteralmente martoriato nella seconda parte della carriera. E tuttavia, il morale di Balotelli è piuttosto alto: se l'operazione si farà, come sembra ormai certo, il suo recupero potrebbe davvero avvenire già nelle prime settimane del 2016. E chissà, magari proprio con le sue nuove scarpe.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views