24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, messaggio a Ventura su Twitter: “Forza azzurri”

L’attaccante ha guardato Italia-Albania in tv, postando su Twitter il suo incoraggiamento alla squadra azzurra che spera di ritrovare al più presto grazie alla convocazione del ct.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un mistero la voglia di Mario Balotelli di tornare a vestire la maglia azzurra. Una maglia che l’attaccante del Nizza ha indossato l’ultima volta addirittura il 24 giugno 2014, in occasione del flop dell’Italia contro l’Uruguay in occasione dei Mondiali brasiliani. Da lì in poi un lungo periodo buio, prima della rinascita in Costa Azzurra. 12 gol in 22 presenze in stagione per Balo che anche stasera non ha potuto fare a meno di guardare la partita dell’Italia in tv facendo il tifo per gli azzurri. In occasione della sfida Italia-Albania, vinta dalla squadra di Ventura con il punteggio di 2-0, SuperMario ha postato sul suo profilo Twitter ufficiale una foto della sua tv sintonizzata proprio sul match della rappresentativa italiana con tanto di hashtag d’incoraggiamento #ForzaAzzurri. Un messaggio anche per il selezionatore dunque che dal canto suo non ha mai chiuso del tutto la porta a Balotelli.

Anzi nelle ultime dichiarazioni sul giocatore ex di Inter e Milan, il Ct dell’Italia è stato chiarissimo promettendo un prossimo incontro: “Balotelli? Con Mario dovremo confrontarci. Finora non ci sono stati solo segnali positivi. Non si discute sul talento ma sul resto. I fatti dicono che in lui deve esserci un cambiamento. Sarebbe un peccato non poter disporre del suo talento. Io parlo con tutti perché non posso pretendere correttezza se non do correttezza, non posso pretendere professionalità e rispetto se non sono io a darle, ho preso l'impegno di parlare con Balotelli e lo rispetterò. Non è mica stata colpa sua se non ci siamo incontrati, tutte le volte c'e' stato un problema, a volte anche per impegni miei. Con lui non dobbiamo parlare di quale ruolo debba avere in Nazionale, ma di tante altre cose". Una cosa è certa Balotelli vuole tornare in azzurro a tutti i costi e continuerà anche sui social a dimostrare il suo feeling con quell'Italia che spera di tornare a trascinare a suon di gol.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views