In Ligue1 Mario Balotelli sembra essere rinato, ma al di là dei suoi meriti sportivi indiscutibili per la stagione in corso, l'attaccante italiano è tornato ultimamente alla ribalta per avere postato sul suo account ufficiale Instagram un commento pesantissimo sullo stato di forma di Kim Kardashian, associandosi ai tantissimi utenti che hanno criticato le ultime foto che ritraggono la showgirl in bikini durante una vacanza in Messico. Che evidenziano un ‘lato B' decisamente fuori forma. Tanto che anche SuperMario si è lasciato andare ad un commento, forse, di troppo.

Balo molto ‘social' – Anche in passato, i social network avevano messo Mario Balotelli nei guai, tanto che negli ultimi contratti che lo avevano visto protagonista prima al Liverpool poi al Milan tra le tante clausole c'erano anche quelle relative ad una condotta nella vita privata che non ammettesse colpi di testa o stupidate, pena multe e – nei casi più estremi – la rescissione dell'accordo. Ma non dev'essere così con il Nizza visto quanto ha deciso di pubblicare SuperBalo su Instagram.

Lato B impresentabile – In questi giorni, infatti, Kim Kardashian è tornata alla ribalta delle cronache per il suo fondoschiena, ma non per la sua perfezione: tutt'altro. Questa volta il web non ha perdonato alla bella Kim, una silhouette decisamente fuori formato: alcune foto scattate dai "paparazzi" in Messico, circolate su Internet, la ritraggono in bikinicon evidente ‘sovrappeso' proprio sul lato B, quello che in passato ha fatto sognare milioni di uomini. E tra i tanti utenti che hanno commentato tra il divertito e l'imbarazzato c'è stato anche Balotelli: "Sul serio, cosa c**zo è questo? Kanye, come puoi farti una roba simile? Orribile. L'unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!"

‘Balotellata' nell'anno della rinascita – Il riferimento è al fidanzato Kanye West e ovviamente alle forme non perfette della Kardashian. Un commento che ha rigettato nella tempesta delle critiche, Balotelli proprio quando SuperMario stava concludendo una stagione importante, quasi di rinascita personale. Terzo in Ligue 1 dietro PSG e Monaco,  anche grazie a Balotelli il Nizza hanno già prenotato il loro posto nella Champions League nella prossima stagione. Per quanto riguarda anche Balotelli, il 26enne italiano ha segnato 15 gol in 25 partite in tutte le gare disputate con la maglia del Nizza.