45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, tweet a Cassano: “È esploso il genio. Proprio vero che gli amici sono pochi”

Dopo le parole dell’ex giocatore della Sampdoria, è arrivata la risposta stizzita dell’attaccante del Nizza: “Proprio vero che gli amici sono pochi e non al lavoro”. Il barese, in un’intervista, aveva definito sopravvalutato il suo ex compagno di Nazionale.
A cura di Alberto Pucci
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un tempo condividevano risate e allenamenti in quel di Coverciano, ora se le mandano a dire a distanza attraverso interviste e tweet provocatori. Questa è la storia di Antonio Cassano e Mario Balotelli: ieri amici, oggi semplici conoscenti. Al destino professionale, che ha finito per allontanare i due giocatori, si sono aggiunte anche le ultime dichiarazioni dell'ex giocatore della Sampdoria, che hanno contribuito al raffreddamento di questa amicizia. In una recente intervista concessa alla "Gazzetta dello Sport", Cassano aveva infatti definito sopravvalutato l'ex amico e compagno di Nazionale: "Voglio bene a Mario e in Francia sta facendo benino, però sia lui sia Pogba hanno avuto una grande fortuna nella vita: sono gestiti da un manager bravissimo, Mino Raiola, che ha dato a entrambi opportunità incredibili".

La sfida con il "Matador" Cavani

A distanza di qualche ora dalla pubblicazione dell'intervista, è arrivato il presunto tweet di risposta di Balotelli. Attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, l'attaccante del Nizza ha commentato le parole del barese: "È esploso il genio….proprio vero gli amici sono pochi e non al lavoro". Al di là delle "emoticon" sorridenti, le poche lettere utilizzate da "Super Mario" trasudano stizza e sarcasmo per le parole rilasciate da Cassano.

In attesa di un eventuale chiarimento a voce, Balotelli è impegnato nel preparare la prossima sfida di Ligue 1: il big match della 35esima di campionato, contro il Paris Saint-Germain di Edinson Cavani. Sceso in campo solo nei minuti finali, nell'ultima gara contro il Tolosa, il giocatore rossonero vuol farsi trovare pronto per il "rendez-vous" con il capocannoniere del torneo francese. Una sua eventuale grande partita, magari con uno o più gol, potrebbe far ricredere anche l'ex amico Antonio Cassano.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views