4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli doppietta al Monaco ed esultanza polemica

Nel derby il Nizza batte 4-0 il Monaco. Grande protagonista Balotelli, autore di due gol. Il ko dei monegaschi lascia solitario al comando il PSG.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Un grande Balotelli stende il Monaco, regala una vittoria nel derby al Nizza, lancia in vetta alla Ligue il PSG, che ieri ha vinto 5-1 in casa del Metz, e con questa doppietta manda anche un messaggio al c.t. Ventura, che potrebbe magari prenderlo in considerazione per i playoff di novembre. Insomma un pomeriggio memorabile per l’attaccante, che diventerà papà per la seconda volta.

Immagine

SuperMario, doppietta al Monaco

Lo scorso anno a Nizza i rossoneri il derby lo hanno vinto per 4-0, ma di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, la squadra di Favre ha iniziato malissimo il campionato ed è stata anche eliminata dal Napoli nei playoff di Champions. Mentre il Monaco, reduce dal 6-1 rifilato al Marsiglia, è campione in carica della Ligue 1. Un contropiede splendido di Pléa e Saint-Maximin produce una chance per Balotelli che in area di rigore viene steso da Sidibé. Dal dischetto l’italiano non sbaglia. Un altro contropiede letale dà il 2-0 al Nizza. Saint-Maximin è scatenato, questa volta serve Pléa che non sbaglia. Il Monaco si scioglie e non calcia mai in porta nel primo tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=uKm3VBMf29w

Esultanza polemica per Balotelli

Nella ripresa escono Lemar, l’Arsenal aveva offerto 100 milioni per lui, e Lopes. Ma il Monaco non cambia, anzi resta esattamente lo stesso del primo tempo. Perché il Nizza di gol ne realizza altri due. Balotelli raccoglie un cross teso di Souqet e dopo un’ora di gioco è 3-0. Balotelli anche dopo questa marcatura non esulta. SuperMario a modo sua polemizza dopo le tante critiche. Poi l’ex rossonero lascia il posto a Ganago che nel finale realizza il gol del 4-0. Poker servito al Monaco, che nel finale utilizza anche il neoacquisto Jovetic, il montenegrino non poteva avere giorno peggiore per esordire.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=nfntDZ9cfog

Balo, ottima media gol

Cambia poco in classifica per il Nizza, che resta lontanissimo dalle prime – i playoff di Champions hanno prosciugato le energie dei rossoneri che hanno perso tre delle prime quattro partite disputate in Ligue 1. Si rilancia invece Balotelli che, a causa di infortuni ha giocato poco ma ha realizzato tre gol in quattro partite.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views