Clelia, 26 anni, vive in Svizzera, lavora in banca, fa la modella part-time e si vede spesso a Nizza. E' stato il settimanale ‘Chi' a svelare l'identità della (presunta) donna che attende un figlio da Balotelli. Sarebbe lei la donna che mostra il pancione e appare al settimo mese di gravidanza nella foto pubblicata su Instagram dal calciatore pochi giorni fa. "Loading" c'era scritto nel messaggio a corredo di quell'immagine inequivocabile, che ha raccolto i commenti entusiasti e gli auguri dei tifosi del Nizza e di quelli italiani che vorrebbero di nuovo l'attaccante ex Milan in Serie A o, addirittura, in Nazionale.

Super Mario, quindi, sarà padre per la seconda volta? Non vi sono smentite ufficiali al momento, tutto lascia presagire che dopo Pia (la piccola nata dalla relazione con Raffaella Fico, adesso legata sentimentalmente al procuratore di giocatori, Alessandro Moggi) il calciatore si appresti a stringere tra le braccia anche il ‘prossimo' oppure la ‘prossima' creatura (quale sia il sesso del nascituro non è stato svelato). Contattata da ‘Chi' – come si legge nell'articolo – la ragazza avrebbe evitato di fornire dettagli sulla paternità del bimbo che aspetta e che tra un paio di mesi darà alla luce

Il dettaglio del tatuaggio sul fianco destro. Nella foto pubblicata dal settimanale ‘Chi' viene anche messo in evidenza il dettaglio del tatuaggio, lo stesso che si vede sul corpo che figura nel post su Instagram di Balotelli. La scritta appare poco al di sotto del seno, sul fianco destro. Quanto alle fattezze della giovane bancaria, la rendono molto simile a un ‘vecchio' amore del calciatore, Fanny Neguesha, la ex che ha lasciato un segno nel cuore del bomber rossonero del Nizza e continua a occupare le pagine del gossip. E' di poche settimane fa l'annuncio ufficiale del suo fidanzamento con un altro calciatore di nome Mario…, si tratta dell'ex juventino Lemina, adesso all'Olympique Marsiglia.