4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli si sente di nuovo Super Mario: “Questo è solo l’inizio”

Nelle ultime due stagioni, con Liverpool e Milan, complessivamente Balotelli ha segnato 7 gol. Con il Nizza in esattamente 10 giorni ha realizzato due doppiette, una al Marsiglia e una al Monaco.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Balotelli sembra tornato SuperMario. Dopo il Mondiale brasiliano l’attaccante italiano ha vissuto due annate pessime in cui complessivamente ha realizzato sette gol, quattro con il Liverpool nel 2014-2015 e tre con il Milan nel 2015-2016. Adesso nel giro di dieci giorni Balotelli ha già segnato quattro reti con il Nizza, in appena tre partite giocate. Il ventiseienne ex del City improvvisamente sembra rinato e con i suoi pesantissimi gol ha portato in testa alla classifica i rossoneri di Favre, che si trova davanti al Paris Saint Germain e al Monaco – distanti solo di un punto.

Immagine

Evidentemente Balotelli ha ritrovato gli stimoli giusti ed in una squadra dove è la stella assoluta ha riscoperto il piacere di giocare a calcio. L’ex rossonero milita comunque in un’ottima equipe che lo scorso campionato ha chiuso al quarto posto e che è al momento l’unica squadra imbattuta in Francia. Balotelli ha voluto ringraziare i tifosi e la squadra dopo il poker rifilato al Monaco, che fino a quell’incontro stava volando in campionato e Champions, con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Grazie alla squadra, a voi tifosi e alla società. É solo l’inizio. Avanti così”. Quest’invito, oltre che a sé stesso, probabilmente è esteso anche alla squadra, che sogna una qualificazione alla Champions League che sarebbe storica.

SuperMario è sempre stato molto convinto delle sue possibilità e anche recentemente ha detto di credere nella vittoria del Pallone d’Oro. Quel trionfo sembra onestamente molto difficile, ma le porte della nazionale forse non sono completamente chiuse per lui. L’Italia in attacco è sempre alla ricerca di un bomber e Ventura se Balotelli nelle prossime due partite di Ligue 1 e nel prossimo turno di Europa League continuerà a giocare bene e a fare gol potrebbe tenere in considerazione l’attaccante del Nizza anche per le partite contro la Spagna e la Macedonia del 6 e del 9 ottobre.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views