14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, cena con Raffaella Fico e la piccola Pia

Balotelli sorpreso dai tabloid all’uscita di un ristorante italiano di Manchester. L’attaccante del Liverpool a cena con la ex fidanzata, Raffaella Fico, e la figlioletta Pia.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme. A cena, assieme alla piccola Pia nata dalla loro relazione. Sorpresi all'uscita di un ristorante italiano di Manchester nel giorno di chiusura delle trattative di calciomercato. L'ex milanista, però, ha scelto la quiete e la riservatezza ‘familiare' (nonostante il rapporto con la show girl sia finito da qualche anno) restando lontano dai clamori e dalle voci che nelle ultime settimane lo hanno accostato a diversi club (compreso quelli italiani) del ‘vecchio continente'. Una serata ‘normale', racconta il tabloid Daily Mail. Lontano da Liverpool, dove proprio non è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi e nemmeno del manager Rodgers. Dalla Grecia (il nome dell'Olympiakos era finito nel calderone delle possibili destinazioni) fino alla Serie A, magari (ancora) alla corte di Mancini e di nuovo alla Pinetina. La ridda d'indiscrezioni lo ha spinto ovunque. Niente, i reds non sono riusciti a girarlo in prestito e nemmeno a venderlo a un prezzo che permettesse loro di rientrare parzialmente della cifra investita (20 milioni) per comprarlo dal Milan.

Il ritorno dei sedicesimi della Coppa d'Inghilterra sul campo del Bolton può rappresentare una buona occasione per ritagliarsi spazio e fiducia, far ricredere anche i più scettici e dare un segnale. Grande potenziale tecnico finora non supportato da altrettanta costanza, mentre fredda, capacità di restare concentrato sull'obiettivo ed evitare di essere sempre sotto i riflettori. "Perché sempre io?" si chiedeva qualche tempo fa e lo ha fatto anche adesso, a Liverpool, dove non sono più disposti a perdonare il suo atteggiamento umorale. "L'ho visto tranquillo, cambiato, diverso da quello di Milano – ha ammesso il suo agente Raiola alla Gazzetta -. Mario è molto deluso con se stesso, troppo. Sta attraversando un brutto momento, come non ha mai avuto. L'infortunio ha complicato un po' le cose ma ha capito che deve lavorare sodo".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views