18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Battiamo il Napoli e ci prendiamo il secondo posto” (VIDEO)

Con il Milan SuperMario ha segnato 7 reti in 6 partite.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
mario balotelli

L’impatto di Mario Balotelli nel campionato italiano è stato straordinario. SuperMario ha giocato sei partite ed ha realizzato sette reti. L’attaccante della nazionale prima d’ora non era mai riuscito a segnare con questa continuità. La vittoria con il Palermo tiene il Milan nella scia del Napoli che, con la doppietta di Cavani e il gol di Pandev, è tornato al successo. Gli azzurri il 14 aprile, in posticipo giocheranno a San Siro. Quello per tutti sarà lo spareggio per il secondo posto, che dà l’accesso diretto alla Champions League 2013/2014. Balotelli pensa che l’aggancio ai partenopei arriverà ancora prima:

Quanto ha fatto il Napoli? Li prenderemo la prossima giornata.

SuperMario ha parlato anche di Barcellona – Milan, l’ex attaccante del City sostiene che anche con lui in campo le cose non sarebbero cambiate:

Abbiamo vinto, abbiamo avuto la partita con il Barcellona che è andata come è andata, ma oggi abbiamo fatto molto bene ed abbiamo dimostrato che non siamo in crisi. Io dico sempre che sono in una squadra forte, con attaccanti tutti forti, chiunque gioca fa bene ed è un grande campione, con me magari a Barcellona perdevamo 8 a 0, non cambia nulla, non è la mia presenza a cambiare le cose, a Barcellona siamo stati sfortunati, ma ora guardiamo avanti. Dobbiamo cambiare a lavorare come gruppo. Magari non abbiamo un gioco come quello del Barcellona, ma abbiamo dimostrato di saper giocare bene e di poter crescere, infatti qui abbiamo vinto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views