43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli ancora decisivo, il Nizza vince 1-0 a Rennes

Dopo la doppietta con il Monaco, continua a segnare Balotelli. Il Nizza ora è nuovamente nei piani alti della Ligue 1. Balotelli e soci sono a un solo punto dal Nantes di Ranieri.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI

Mario Balotelli continua a segnare e continua ad essere decisivo. Dopo il 4-0 inflitto al Monaco la scorsa settimana, con doppiette di SuperMario e Plea, il Nizza vince ancora, questa volta di misura sul Rennes. Il gol da tre punti è stato segnato da Balotelli, che oltre a regalare la seconda vittoria consecutiva ai rossoneri porta nuovamente nei piani alti della classifica la squadra di Favre.

Immagine

Rennes-Nizza 0-1

Il Nizza, dopo essersi messo alle spalle la delusione del playoff di Champions, ha ripreso a marciare in modo fantastico. Perché dopo il successo con il Monaco è arrivato il rotondo successo nell’esordio di Europa League. La stanchezza del match disputato in Belgio un po’ si è fatta sentire in avvio quando il Rennes ha creato un paio di occasioni.

Con il tempo il Nizza si risveglia e, pur senza Sneijder, ha una buona chance con Lees-Melou, ma il portiere dei bretoni respinge. I rossoneri prendono possesso del centrocampo, nella ripresa accelerano e al 79’ passano in vantaggio. Plea, grande compagno d’attacco di SuperMario, serve Balotelli che entra in area di rigore, guarda il portiere e con un destro potente e preciso mette il pallone nell’angolino. Il Nizza vince 1-0, arriva all’ottavo posto e si mette nella scia del Marsiglia di Garcia e del Nantes di Ranieri, che ha segnato solo tre gol ma è a tre punti dalla zona Champions.

Balotelli implacabile con il Nizza

Con il Nizza ha una media gol splendida SuperMario, che ha segnato 3 gol in 3 partite di Ligue 1 e complessivamente 4 reti in 5 partite in questa primissima parte di stagione. Con i rossoneri l’attaccante ventisettenne, che sta per diventare papà per la seconda volta, ha in assoluto una media gol favolosa, perché agli ordini di Favre ha segnato 21 reti in 33 partite. Anche Ventura forse un pensierino a Balotelli potrebbe farlo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views