54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli: 10° gol in Ligue 1, ma il Nizza pareggia 2-2 con il Caen

Anche grazie al gol di Balotelli riesce a rimontare il Caen. 10° gol nel campionato francese per SuperMario.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI
Immagine

Balotelli torna al gol, ma il Nizza pareggia in casa con il Caen e rischia di dire addio ai sogni di gloria e di titolo questa sera. I rossoneri, che hanno perso pochissimo e pareggiato un po’ troppo, riescono a rimontare due gol alla squadra avversaria, grazie anche al gol di SuperMario, ma adesso rischiano di perdere terreno nei confronti del lanciatissimo Monaco, capolista, che giocherà domani con il Bordeaux, e del Paris Saint Germain, che domenica scenderà in campo in casa del Lorient e vorrà riscattarsi dopo il clamoroso ko in Champions League.

Caen bestia nera – I trentuno punti di differenza all’Allianz Arena di Nizza non si vedono tra i rossoneri di Favre e il Caen, che all’andata riuscì a sconfiggere la squadra di Balotelli. E pure stasera la squadra del Nord della Francia parte fortissimo, si difende molto bene con una meravigliosa difesa a cinque e con un’eccellente una gabbia su Balotelli. L’attaccante italiano in avvio ha subito una chance ma Vercoutre c’è. A cavallo dei due tempi il Caen realizza ben due gol. Santini svetta su Dante e realizza il 12° gol in Ligue 1, poi al 49’ Karamoh dribbla Cardinale e con un pallonetto supera il lento Dante.

Balotelli forza 10 – Il 2-0 e l’infortunio dell’ottimo Cyprien sembrano tagliare le gambe al Nizza, che però ritrova un ottimo Balotelli che con una zampata accorcia le distanze, realizza il 10° gol in Ligue 1, chiude un digiuno che durava da un mese e mezzo, e dà la carica al Nizza che trova il pari con Donis, un giovane preso in prestito dalla Juventus che con freddezza firma il 2-2. L’assalto finale c’è, ma il gol del sorpasso non arriva. Il Nizza sale a quota 63 punti ed è a meno due dal Monaco ed ha un punto di vantaggio sul Paris Saint Germain. Vince nell’anticipo anche il Marsiglia di Rudi Garcia, che batte 3-0 l’Angers.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views