654 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bagarre a “La Domenica Sportiva”, la Ferrari alla Gandolfi: “Non puoi guardarti allo specchio”

Paola Ferrari infuriata per il cambio di conduzione alla guida della Domenica Sportiva che per l’annata 2014/2015 sarà affidata a Sabrina Gandolfi.
A cura di Marco Beltrami
654 CONDIVISIONI
Immagine

La polemica corre sui social network. Il passaggio di testimone alla conduzione femminile della celebre trasmissione Rai “La Domenica sportiva” è stato tutt’altro che tranquillo. L’ormai ex conduttrice storica della Ds Paola Ferrari ha utilizzato Twitter per scagliarsi contro chi l’ha sostituita ovvero Sabrina Gandolfi, scatenando un vero e proprio polverone mediatico che ha inevitabilmente fatto il giro del web. La Ferrari appena conosciuto il cambio di programmi di “mamma Rai” su Twitter ha invitato i proprio followers a chiedere spiegazioni ai vertici dell’azienda di comunicazione riguardo alla sostituzione. Un’iniziativa che non è passata inosservata alla Gandolfi che a sua volta attraverso il suo profilo Twitter ha gettato benzina sul fuoco con un tweet polemico: “"Twitter si sta svegliando… il social dei vip… sarà per questo che lo uso poco?".

Guerra aperta tra le due giornaliste Rai

La frase ha scatenato la reazione di Paola Ferrari che prima ha nuovamente “adunato” i suoi fans scrivendo: “Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale. Io non lo accetto!". Come se non bastasse la popolare giornalista Rai si è scagliata direttamente contro la Gandolfi commentando con parole di fuoco e un riferimento ad un suo presunto ritocchino: “Brava ! Non usare Twitter e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti".E per concludere la Ferrari ha anche risposto in maniera piccata a Marco Mazzocchi "colpevole" di aver fatto l'in bocca al lupo alla nuova squadra della Ds. Atmosfera tutt'altro che serena dunque nella redazione sportiva della Rai.

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views