4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baccaglini, i dubbi della D’Amico: “La Lega faccia dei controlli”

Il popolare volto noto di Sky esterna i suoi dubbi sul nuovo presidente del Palermo. Quest’ultimo presente in tribuna nella sfida contro la Roma annuncia: “A fine aprile il club sarà completamente mio”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Paul Baccaglini a Palermo. Il neo presidente che ha raccolto l’eredità di Zamparini, ha visto i suoi giocatori al Barbera uscire sconfitti nella sfida casalinga contro la Roma. La squadra di Lopez che aveva iniziato bene il match ha poi incassato 3 gol dai giallorossi che hanno fatto valere il maggiore tasso tecnico. Il nuovo numero uno dei siciliani ha assistito alla sfida in tribuna in compagnia della fidanzata, la bella ex Velina di Striscia la Notizia Thais.

Immagine

I dubbi di Ilaria D'Amico

Grande curiosità intorno a Baccaglini che vanta anche un passato da Iena nella popolare trasmissione televisiva di Italia 1. Curiosità, ma anche dubbi come quelli palesati dalla giornalista di Sky Ilaria D’Amico che nel corso di Sky Calcio Show è così intervenuta sul nuovo presidente del Palermo, chiedendo agli organi competenti maggiori controlli per evitare situazioni che in passato sono costate carissime ad altri club di Serie A: “Baccaglini? Per ora si viaggia nel buio. E’ importante capire meglio in questi casi, è giusto che la Lega faccia dei controlli per certificare il tutto. Speriamo di avere più risposte possibili quanto prima agli interrogativi” .

Baccaglini e la figura istituzionale alla guida del Palermo

Dal canto suo Baccaglini, intervenuto ai microfoni della trasmissione di Radio Rai, Radio Anch’io lo Sport ha dichiarato: "Il mondo della finanza è uno dei più freddi che esistano. Il Palermo rappresenta sulla carta numeri freddi, ma io sono diverso visto che vivo di emozioni e passioni. Sapevo che sarebbe stata un’operazione che andrà ben oltre – riporta Mediagol – Avevamo anche pensato con Zamparini di mettere una figura istituzionale, ma alla fine ho messo la faccia perché trovando l’attenzione dei media abbiamo riportato entusiasmo in città. Bisogna ritrovare risultati importanti: in primis la salvezza quest’anno, poi i progetti futuri. Bisogna crescere”.

Fiducia nel Palermo e in Lopez

Parole che fanno il paio con quelle pronunciate subito dopo il ko contro la Roma. Tanti gli argomenti affrontati dall’erede di Zamparini, dalla soddisfazione per la prova dei suoi, alla gioia per aver riportato il pubblico allo stadio fino alla fiducia confermata a Lopez: “Ho visto i ragazzi combattere con lo spirito giusto e questi segnali sono importanti. Il pubblico ha risposto bene e noi continuiamo a credere nella salvezza. L’entusiasmo che c’è in questa città è contagioso e con questa passione il progetto può solo essere vincente. Lopez? Gli diamo tutto l’appoggio per finire la stagione, poi valuteremo step by step: in questo momento posso dire che sicuramente questo sarà il gruppo che finirà la stagione, poi valuteremo. Il gol annullato a Nestorovski? Se fosse successo nel football americano si sarebbero fermati a verificare che la decisione presa fosse stata corretta, ma questo è il calcio. A fine aprile confermo che la società sarà completamente mia".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views