8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Babacar: “Il mercato? Tutto falso, voglio restare alla Fiorentina”

Il centravanti su Twitter si sfoga contro le false indiscrezioni su un possibile addio ai viola nella prossima estate di trattative.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Khouma Babacar ha perso la pazienza. Il talentuoso attaccante classe '93 non ha nessuna voglia di lasciare la Fiorentina. Il centravanti senegalese ha voluto smentire in prima persona le voci relative ad un possibile addio ai viola che negli ultimi giorni hanno infiammato il mercato. Babacar ha utilizzato Twitter per postare un articolo che lo riguardava, inerente alla sua presunta volonta di lasciare Firenze, smettendolo con parole inequivocabili: "Questa notizia è falsa! Amo Firenze, e spero che il mio futuro sia ancora a lungo in maglia viola". Il giocatore ha un contratto fino al 2016 con la società del capoluogo toscano e nei prossimi giorni potrebbe anche trovare l'accordo per il rinnovo. In questa stagione l'attaccante africano ha segnato 9 reti in 28 uscite, facendo i conti con alcuni infortuni di troppo, ultimo quello che lo ha messo ko fino alla fine della stagione. Nella prossima annata, per lui potrebbe esserci più spazio agli ordini magari di un nuovo allenatore visto che Montella sembra destinato all'addio.

Come Babacar anche l'altro centravanti poderoso della Fiorentina ha chiuso la porta al mercato. Mario Gomez, reduce da una stagione molto deludente, è stato accostato ad una serie di trattative, compresa quella legata ad un possibile approdo alla Roma. L'agente dell'ex Bayern Monaco Uli Ferber però ha smentito ogni possibilità di un divorzio tra il suo assistito e la Fiorentina: "Mario ama Firenze, si trova bene in città e soprattutto nella Fiorentina. So che in Italia si parla molto del suo futuro, ma ha ancora due anni di contratto e vuole restare alla Fiorentina. Ultimamente ha giocato un po’ meno ed è normale che non sia molto felice, ma ripeto ha ancora due anni di contratto".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views