373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurelio De Laurentiis attacca la Gazzetta dello Sport durante la presentazione di Inler, video

Il patron azzurro risponde alla domanda di un giornalista della “Rosa” rivolta all’ex centrocampista dell’Udinese.
A cura di Mattia Sparagna
373 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded
Aurelio De Laurentiis

Dopo aver ufficializzato la maglia del Napoli 2012, che gli azzurri indosseranno nella prossima stagione, e successivamente alla notizia del passaggio di Inler al Napoli, Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un attacco a La Gazzetta dello Sport.

RAPPORTO TRIBOLATO – Nel corso delle ultime stagioni, il rapporto tra il presidente del Napoli e alcuni giornalisti de La Gazzetta dello Sport ha vissuto momenti molto tesi. Il patron azzurro ha sempre indicato la Rosa come un quotidiano anti-Napoli capace di mettere zizzania e che lavorerebbe solo per creare tensione e dissapori all'interno della società. Per De Laurentiis i giornalisti del quotidiano sportivo non scriverebbero la verità, bensì sono soltanto intenti a rilasciare affermazioni in contrasto con il reale lavoro della società.

"AVETE ROTTO" – Molto forte l'ultima dichiarazione contro la Gazzetta, rilasciata dal presidente del Napoli. De Laurentiis infatti, dopo che uno dei giornalisti della Rosa durante la presentazione di Inler, Gianluca Monti, ha rivolto una domanda al nuovo arrivato in casa Napoli ha letteralmente strappato di mano il microfono allo svizzero per dire chiaramente la propria opinione. Le immagini in esclusiva di Sky Sport mostrano Monti che, prendendo la parola, ha pensato bene di chiedere all'ex centrocampista dell'Udinese se volesse dire qualcosa ai tre gioielli del Napoli, tentati da offerte provenienti da grandi squadre. A quel punto la stizza di De Laurentiis è salita alle stelle precisando che mai venderà quei giocatori e che solo una rivista jettatrice sta parlando di cose simili.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views