171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Barcellona, furgone travolge la folla nella Rambla

Attentato Barcellona, il dolore del Barça: “Col cuore triste per l’attacco alla città”

Il club più tifato della città catalana che ha voluto unirsi al cordoglio per quello che è successo sulla Rambla, zona centrale della metropoli spagnola. Anche l’Espanyol fa sentire la sua voce: “La città più bella del mondo, la nostra città. Forze e coraggio, Barcellona!”.
A cura di Vito Lamorte
171 CONDIVISIONI

L'attentato che ha colpito Barcellona ha mosso gli animi del club più tifato della città catalana che ha voluto unirsi al cordoglio per ciò che è successo sulla Rambla, zona centrale della metropoli spagnola. Un camion ha travolto una decina di persone e stando alle prime informazioni riportate dai media spagnoli diverse persone sarebbero rimaste ferite. L'uomo alla guida del furgone bianco che avrebbe investito la folla sarebbe scappato e sul posto sono arrivate diverse ambulanze. Il furgone si sarebbe schiantato su un chiosco. La zona è stata circondata dai Mossos d'Esquadra, la polizia catalana.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il club blaugrana pochi minuti fa, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha scritto questo messaggio: "Con il cuore triste per l'attacco sulla nostra città. Tutta la forza e vicinanza per le vittime, le famiglie ed i cittadini di Barcellona".

Espanyol: Forza e coraggio, Barcellona!

Anche l'Espanyol ha voluto far sentire la sua voce in una giornata così difficile per la città catalana. Attraverso l'account di Twitter il club ha scritto: "La città più bella del mondo, la nostra città. Soffriamo per te e tutti gli abitanti. Forze e coraggio, Barcellona!".

Real Madrid: "Vicini alla città a agli abitanti"

Il club della capitale spagnola ha diramato un comunicato ufficiale nel tardo pomeriggio sui fatti di Barcellona: "Il Real Madrid C.F. mostra la sua costernazione più profonda per l'attacco subito dalla città di Barcellona e la propria solidarietà alle vittime e alle loro famiglie e agi amici, sperando in una pronta guarigione per i feriti".

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views