1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attenta Juve, l’Arsenal fa sul serio per Kean

La società inglese ha inviato osservatori in occasione degli allenamenti a Vinovo del classe 2000 che è stato aggregato da Allegri in prima squadra.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Non ha ancora esordito tra i big, ma già fa parlare di sé. Moise Kean, gioiellino della Juventus, sta letteralmente bruciando le tappe. Il classe 2000 dopo aver collezionato numeri impressionanti con le squadre giovanili dei bianconeri è stato aggregato da Allegri in prima squadra. L’infortunio di Pjaca infatti ha spinto il mister a puntare sul giovanissimo bomber che si è presentato in panchina nelle ultime sfide di campionato, e nella trasferta di Champions League in casa del Lione. In attesa di giocare uno spezzone di partita, che gli consentirebbe di battere ogni record di precocità, Kean ha incassato anche la stima degli osservatori di numerosi top club europei.

Immagine

Tra questi anche l’Arsenal, club da sempre attento e pronto a valorizzare i giovani talenti del calcio internazionale. Secondo la stampa inglese e in particolare il Daily Express, sul giocatore di origini ivoriane sarebbe forte l’interesse di Arsene Wenger che avrebbe infatti inviato i suoi emissari a Vinovo per assistere agli allenamenti del talentino. Quest’ultimo è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con la Juve e sembra al momento concentrato solo sulla sua avventura torinese.

La scheda tecnica di Kean (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Kean (foto Transfertmarkt)

D’altronde la società di corso Galileo Ferraris non sembra intenzionata a privarsi di un potenziale campione del futuro. L’Arsenal, per nulla scoraggiato, non molla la presa ed è pronto a convincere il giocatore con un’offerta comunque allettante. Discorso rimandato in estate dunque quando il valore di Kean potrebbe aumentare e non poco, soprattutto in caso di esordio e magari gol con la prima squadra della Juventus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views