203 CONDIVISIONI

Attacco hacker alla Fifa, ecco i gironi del Mondiale 2014

Sorteggio in programma il prossimo 6 dicembre, ma ‘pirati’ della Rete anticipano l’estrazione. L’Italia in un gruppo abbordabile con Belgio, Honduras e Costa d’Avorio.
A cura di Maurizio De Santis
203 CONDIVISIONI
Immagine

Un attacco degli hacker al sito della Fifa ha anticipato l'esito del sorteggio dei gironi del Mondiale 2014 che si svolgerà il prossimo 6 dicembre a Salvador de Bahia. A divulgare la notizia in Rete è stata la tv cilena '24horas', che ha postato anche la foto degli accoppiamenti: Italia ‘fortunata' per essere finita nel gruppo E assieme a Belgio, Honduras e Costa d'Avorio; Francia e Inghilterra nel girone del Brasile (A), il più duro in assoluto a giudicare dalla tradizione sportiva e dallo spessore delle nazionali; Germania e Olanda nel girone D; l'Argentina di Messi contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo nel girone G.

Ecco nel dettaglio l'estrazione simulata da parte dei ‘pirati' della Rete: Gruppo A Brasile, Messico, Inghilterra, Francia – Gruppo B Uruguay, Ghana, Giappone, Grecia – Gruppo C Colombia, Costa Rica, Bosnia, Camerun – Gruppo D Germania, Olanda, Cile, Australia – Gruppo E Belgio, Honduras, Costa d'Avorio, Italia – Gruppo F Svizzera, Russia, Nigeria, Usa – Gruppo G Argentina, Portogallo, Iran, Algeria – Gruppo H Spagna, Croazia, Corea del Sud, Ecuador.

Immagine
203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views