4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, riduzione del contratto per Simeone: può lasciare nel 2018

Il tecnico, secondo la stampa spagnola, avrebbe trovato l’accordo per la riduzione del contratto dal 2020 al 2018. Inter e Psg pronte all’assalto.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Nuove indiscrezioni sul futuro di Diego Simeone. Già nei giorni scorsi El Confidencial aveva rilanciato la possibilità di un addio anticipato del Cholo all’Atletico Madrid, nonostante un contratto in scadenza nel 2020. Voci che annunciavano la possibilità di uno svincolo già nella prossima estate. Questa volta le ultime arrivano dal quotidiano As: l’ex centrocampista avrebbe raggiunto un accordo con i vertici dei Colchoneros per una riduzione del contratto. Dal 30 giugno 2020 al 30 giugno 2018, per Simeone che ha manifestato la sua volontà di lasciare in anticipo la Capitale spagnola per provare una nuova avventura professionale.

Immagine

Sono passati pochi mesi dalla cocente delusione per la seconda finale di Champions persa in maniera rocambolesca contro i cugini del Real Madrid. In quell’occasione il tecnico ha valutato l’idea di lasciare la Spagna per tentare una nuova avventura professionale. Tutto rientrato, almeno nell’immediato, ma da non escludere per il futuro.

Un futuro in cui potrebbe esserci l’Inter. Spesso e volentieri il tecnico ha ribadito la sua volontà di tornare in futuro nella squadra in cui ha militato da giocatore. Tra il dire e il fare però bisognerà fare i conti anche con alcuni top club internazionali come il Paris Saint Germain. Già nella scorsa estate la dirigenza transalpina ha provato a strappare il tecnico all’Atletico, ripiegando poi su Emery. L’avvio del tecnico ex Siviglia però non è stato convincente, motivo per cui da qui alla prossima estate i francesi potrebbero rilanciare un’offensiva con l’Atletico e Simeone. Già a giugno 2017 dunque potrebbero arrivare segnali importanti sul futuro di un tecnico che piace a mezza Europa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views